LE CAMP DES ROSES - MR LUCAS PATRICK
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
- Approvazione VACAF
Piazzole
- 125 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 20 Case mobili
- 1 Alloggio per disabili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
Sport
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
- Pesca
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Sala giochi
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
Varie
- Punto Internet
- Accesso disabili
Ultime recensioni su LE CAMP DES ROSES - MR LUCAS PATRICK
Sostato una notte e basta così!Servizi vetusti e dalla pulizia insoddisfacente, ma anche le piazzole erano assai sporche.Grossissime difficoltà a manovrare con la roulotte.Scelto perché eravamo stanchi e mancavano alternative, ma da evitare se possibile.
Campeggiatori di passaggio, andate per la vostra strada...Questo cosiddetto campeggio è un insieme di case mobili con pochissime piazzole per tende, roulotte o camper.Prezzi proibitivi per i servizi offerti (circa 34€ a notte per una roulotte, 2 persone e l'allaccio elettrico.. obbligatorio!), per non parlare delle docce a pagamento e limitatissime nel tempo con acqua calda fornita in maniera più che casuale e molto telecamere inquietanti.Orari di apertura della reception non adatti ai turisti di passaggio.Il gestore, raramente disponibile, è un banchiere i cui occhi brillano quando incassa il pagamento dei soggiorni (da pagare il giorno dell'arrivo e non il giorno prima della partenza...!).Tuttavia posizione piacevole vicino a stagni.MAI PIÙ
Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole, i nostri padroni di casa ci hanno consigliato durante le nostre visite e sono stati molto reattivi.All'interno del campeggio è presente un percorso sportivo e giochi per bambini.Non esiteremo a ripetere l'esperienza, senza contare che l'ambiente del campeggio è tranquillo e piacevole.
FuggireSu 4 case mobili prenotate, 3 fuori servizioLa nostra, dapprima fuori uso un fortissimo odore di umidità che colpisce gola e naso, termosifoni arrugginiti, perdita d'acqua dalla caldaia infine supponiamo ma perdite presenti, dopo aver faticosamente concordato questi problemi, il proprietario ci ha trasferito in un'altra casa mobile decente, questa ma per 2 giorni senza acqua calda o 5 minuti e poi acqua fredda!!!. Parliamo dell'accoglienza, appena arrivi ti viene chiesta la cauzione altrimenti il proprietario non ti dà il badge per aprire la barriera eppure il saldo dell'importo è stato richiesto un mese prima e preso subitoPer esercitare una professione come questa Signora, Signore deve essere gentile ed accogliente, queste qualità purtroppo le mancano
Siamo andati a trascorrere lì 2 notti con il nostro CC, la posizione era molto grande... senza scarico delle acque grigie.2 bagni disponibili, le docce funzionano a gettone. Niente lavatrice. L'accoglienza è gradevole ma essenziale: per accedere alle vasche da pesca c'è un cancello ma è chiuso... è facendo una domanda a chi passa di lì che si apprende che bisogna chiedere la chiave, dietro cauzione. ..Dopo aver messo un gettone nel box doccia della toilette 2...non succede nulla...torniamo in reception per segnalare questo problema...e poi apprendiamo che i gettoni acquistati funzionano solo nella toilette 1...ma sono onesti e ci ha dato un altro gettone.Segnalo l'assenza di bidoni della spazzatura nel campeggio, avendo un cane raccogli i tuoi escrementi e devi andare nel deposito dei rifiuti che si trova all'ingresso del campeggio per poterli buttare via.. .
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 18/09/2022 Più informazioni ...
Laura Gamaleri
un anno fa