CAMPING DU PONT D'OYE
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 37 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 34 Case mobili
Acqua
- Spiaggia sul mare 3 km
- Bagno lago/fiume 100 m
- Natante pattìno 3,5 km
- Barca a vela 5 km
- Windsurf 5 km
- Sci nautico 10 km
Sport
- Bocce
- Biciclette 5 km
- Tennis 3 km
- Equitazione 5 km
- Pesca 100 m
- Tiro con l'arco 10 km
- Bowling 5 km
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Piatti pronti
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
Domestico
- Lavatrice
Varie
- Cambio valuta
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING DU PONT D'OYE
Difficile definire questo campeggio. Ci siamo capitati per caso, ma ci è piaciuto subito. Si tratta di un piccolo campeggio, destinato soprattutto a stanziali, in mezzo alla campagna, praticamente nel nulla, ma questa tranquillità ci ha conquistato. Da lì, con le nostre biciclette abbiamo fatto belle passeggiate. Certo, non è adeguatamente attrezzato (lo scarico cassette è in un maleodorante pozzetto, i bagni sono pochi e con funzionalità limitate...), ma è come tornare ai campeggi spartani di qualche anno fa, ora soppiantati dai campeggi-lunapark-centro commerciale... Prezzi popolari. La titolare è una signora davvero simpatica. Se dovessimo ripassare di là ci fermeremo di nuovo.
Non avremo l'opportunità di provare questo campeggio perché commettono un reato penale per i cani.Il mio cane non è classificato ma questa signora rifiuta qualsiasi cane che assomigli allo staff come ad esempio lo staffie.Ha detto che amava gli animali ma quando li ami li accetti.E sì, ancora un campeggio che giudica senza sapere ed è a causa di gente così che i rifugi vengono blindati e che gli animali vengono abbandonati e poi soppressi. Giudicate da chi dice che è un peccato non sapersi esprimere.E l'abitudine non fa la frate madame si può benissimo avere problemi con morsi o altro con un labrador che con uno Yorkshire e per niente con uno staff o staffie o addirittura rotweillerRimani fedele ai tuoi preconcetti, hai perso l'occasione di farti tante leccate dal mio pittbull arrabbiato 🤣🤣🤣
Siamo arrivati la sera senza prenotazione e siamo stati accolti molto bene. Piccolo campeggio democratico ideale per chi cerca pace e tranquillità.
Solo felicità e tranquillità. Un campeggio insolito. Vicino a tutto e lontano dal nulla. Grazie al direttore per la sua accoglienza
Accoglienza molto calorosa. Proprietario gentile e buon cibo.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 21/02/2013 Più informazioni ...
Ambrogio Volpi
un anno fa