CAMPING LES ACTINIDIAS
Informazioni pratiche
Animali
- Non ammessi
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
- Approvazione VACAF
Piazzole
- 72 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 20 Case mobili
- 1 Alloggio per disabili
- 2 Chalet
Acqua
- Bagno lago/fiume Accès direct
Sport
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 100 m
- Pesca
- Bowling 10 km
Bambini
- Parco giochi
- Noleggio di seggiolone e lettino
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
Varie
- Posta
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING LES ACTINIDIAS
Il posto è a dir poco meraviglioso! Il campeggio offre un accesso diretto alle gole del fiume. La spiaggetta è perfetta sia per adulti che per bambini. Dalle rocce si possono fare ottimi tuffi. Il campeggio è perfetto! I servizi sono puliti anche se leggermente spartani ma in fondo è quello che si vuole in un campeggio. I gestori del campeggio in particolar modo Boris sono gentilissimi e sempre pronti ad aiutare o a fornire informazioni. Intorno al campeggio è possibile svolgere attività di ogni tipo sì sì si è visitatori del campeggio è possibile ricevere sconti sull’affitto dei kajak. Insomma tutto bellissimo !!! ♥️
Questo campeggio non troppo grande è fantastico perché:La posizione sul fiume. Il nuoto è fantastico e le rocce sono divertenti da cui saltare. Puoi anche camminare direttamente dal campeggio nella foresta.Bel posto nella zona. Le strutture sono appena un po' più lontane e abbiamo pensato che fosse un grande vantaggio. Ti siedi fuori dal trambusto.Le piazzole ombreggiate hanno un prezzo ragionevole.Pace relativa. In ogni campeggio si sente qualcosa, ma qui nessuna animazione martellante e cose del genere. Di solito è tranquillo tra le 23:00 e le 7:00.Personale gentile e disponibile!
Bel posticino proprio sul fiume. Gli operatori lavorano incredibilmente duramente e sono sempre cordiali. Lo spazio e i servizi igienici sono molto puliti e anche se il sistema dell'acqua calda si rompe, non c'è caos, poiché ci sono abbastanza opzioni alternative grazie a due bagni. Personalmente mi mancava una zona per lavarmi i denti con un lavandino adeguato. È un po' spiacevole quando si tratta di lavare i piatti. Ma probabilmente ciò era dovuto ai campeggiatori, dato che c'erano piccole piscine che potevi usare. Anche alcuni ospiti tedeschi sono stati meno simpatici, i loro bambini urlavano dappertutto dalla mattina presto fino a tarda sera - noi abbiamo quattro bambini, ma questo rumore non era un gioco ed era del tutto sconsiderato. Ma anche gli operatori hanno reagito bene e amichevolmente al rumore irragionevole (a quanto pare qualcuno si è lamentato).Il fiume in loco è fantastico per nuotare. Ci sono molte rocce su cui arrampicarsi e saltare. C'è anche una piccola grotta da esplorare. Una vera avventura per i bambini.
Il campeggio è molto ben posizionato: a pochi metri dalle zone balneari, a 20 minuti a piedi dal bosco di paiolive.Il campeggio non è di ultima generazione, piuttosto rumoroso per l'alto numero di persone ma il personale è molto accogliente e disponibile quindi lo consiglio.
Eravamo in una casa mobile sul sito. Quattro di loro si trovano su una specie di galleria direttamente su una parete rocciosa. Vivevamo in uno di questi. L'alloggio dispone di aria condizionata. Ciò è necessario anche in luglio e agosto. Il posto è ombreggiato. Nessuna piscina ma accesso diretto al fiume Chassezac. Siamo rimasti molto colpiti dallo spazio e dal servizio, l'offerta complessiva è fantastica! Torneremo e andremo di nuovo alla galleria.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 10/10/2024 Più informazioni ...
ernesto ciche
un anno fa