CAMPING LE CLOS AUROY
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Non ammessi negli alloggi
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
- Approvazione VACAF
Piazzole
- 83 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 24 Case mobili
- 2 Lodges & Ecolodges
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Kayak 5 km
Sport
- Bocce
- Tennis tavolo
- Tennis 500 m
- Pesca 500 m
- Golf 700 m
Animazioni e altri passatempi
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
Benessere
- Spa - Jacuzzi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Gas da campeggio
Varie
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING LE CLOS AUROY
Ci siamo fermati per una notte, visto la sua vicinanza all'autostrada, per spezzare il viaggio verso la valle della Loira.Bel campeggio, piazzole delimitate da siepe ben ombreggiate. Blocco servizi recente ben strutturato e pulito. C'è un piccolo parco acquatico con piscinette e scivoli ottimo per rigenerarsi dopo una giornata di viaggio. Nei primi giorni di settembre campeggio molto tranquillo e poco affollato. Nel paesello, Orcet, a pochi km dal campeggio abbiamo trovato una piccola boulangerie con un ottimo pan ciocolat.
Nel 2022 eravamo qui in viaggio verso la Spagna. Ora siamo sulla via del ritorno. Chiedo se possiamo restare 2 notti, nessun problema. Otteniamo un ampio posto vicino ai servizi igienici. Tutto è ancora noto. Bella piscina, ora ovviamente non più aperta. La mattina andiamo al villaggio perché ci serve anche la spesa, ma vicino al campeggio c'è un panificio. Ma abbiamo fatto un lungo viaggio dalla Spagna e siamo rimasti un giorno in più. L'edificio sanitario è meravigliosamente riscaldato. Altri 2 giorni di guida e poi siamo a casa. Mi sto abituando lentamente al fatto che sta diventando più freddo.
Risposta un po' dura che la carta ACSI NON è accettata nonostante l'annuncio sui cartelli sul muro accanto alla porta e la menzione sul sito ACSI. Di conseguenza in autunno il rapporto qualità/prezzo non migliora, nonostante il "prezzo speciale invernale" comprensivo dell'elettricità. è meglio pagare 35 €.I posti sono molto ombreggiati (senza sole), nessun negozio/ristorante, nessuna piscina. Non è un villaggio speciale.Abbiamo cambiato il nostro programma di rimanere qualche giorno perché il tempo era bello e volevamo goderci il sole e siamo partiti la mattina successiva.
Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa al Clos Auroy in una casa mobile spaziosa, moderna e molto pulita.Un piccolo extra per il pane fresco ogni mattina e per la merenda di ottima qualità. Il campeggio è pulito, ben tenuto e a misura d'uomo.
Posizione 44Campeggio pulito, personale gentile.Un capo sempre al lavoro. E accessibile in qualsiasi momento..Prezzo giusto.Manca una doccia in famigliaCi vediamo l'anno prossimoCi sono un sacco di cose da visitare, il vulcano, la Michelin e così via...
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 13/09/2024 Più informazioni ...
Jake Matita
un anno fa