





CAMPING DU VAL DE BONNAL
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Non ammessi negli alloggi
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 272 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 6 Chalet
- 14 Case mobili
- 25 Lodges & Ecolodges
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Giochi d'acqua
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Natante pattìno
- Kayak
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Pallavolo
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis 3 km
- Equitazione 10 km
- Pesca
- Golf 10 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING DU VAL DE BONNAL
Abbiamo pagato tanto per una piazzola di sosta, attività per bambini assenti o chiuse. Tutto sommato il camping ha dei buoni servizi come doccia e bagni.
Il rapporto qualità/prezzo di questo campeggio non è corretto. ci sono molti commenti da fare sul campeggio.Inizio col dire che si tratta di un campeggio curato con piazzole bellissime (estremamente) spaziose. Tutti i servizi sono disponibili, ma la qualità non è quella che ci si aspetta da un campeggio a 5 stelle. Questo campo è adatto a famiglie con bambini piccoli, le attività non sono free climbing, paddle boarding e canoa, ma le palestre e la discoteca per bambini sono gratuite. I prezzi del negozio sono prezzi turistici e il supermercato più vicino si trova a circa 4 km di distanza.Visto il costo della piazzola, il WiFi, che funziona male, avrebbe dovuto essere reso obbligatorio. Ma usare internet durante le vacanze non è affatto male. Tuttavia, assicurati che funzioni quando lo offri. Il campeggio dispone anche di una piscina troppo piccola per così tante persone. C'è un ristorante e un bar da asporto, ma non ti piace sederti lì perché non è accogliente. Il parco di arrampicata nel campeggio e nelle vicinanze è molto divertente.Inoltre, i dipendenti sono molto ospitali e disponibili.Nel complesso è un ottimo posto in cui soggiornare. Tuttavia, dovresti aspettarti di pagare di più per soggiornare in un campeggio.
Abbiamo trascorso due settimane al campeggio Val de Bonnal con i nostri due bambini di 4 e 2 anni. È un bellissimo campeggio con piazzole spaziose. Avevamo una tenda grande e si adattava perfettamente alle piazzole del campeggio. La nostra macchina e il carrello dei bagagli potrebbero ancora stare lì accanto. Ci sono posti all'ombra ma anche al sole. Avevamo un posto all'ombra, cosa di cui ero molto felice perché faceva molto caldo durante il periodo in cui eravamo lì.Non lo avevamo richiesto in anticipo e abbiamo prenotato solo molto tardi. Una settimana prima dell'arrivo.I servizi igienici sono variabili. Eravamo in fondo al campeggio. Lì avevi anche un blocco di servizi igienici che condividevi con gli uomini. Erano molto sporchi, soprattutto la sera. Inoltre, più si allontanava dal campeggio, più era difficile tirare lo sciacquone. I servizi igienici in piscina, ad esempio, erano assolutamente fantastici e funzionavano bene. Dipende un po' da dove ti trovi nel campeggio e dalla qualità dei servizi igienici. Tuttavia, i servizi igienici venivano tenuti puliti più volte al giorno.La piscina era fantastica per rilassarsi un po'. Nelle giornate molto calde era molto affollato (piccola piscina). L'unico inconveniente è che l'acqua della piscina era piuttosto fredda. Se fosse intorno ai 24/25 gradi saresti sparito di nuovo dopo un'ora ;)Il lago quindi va bene in termini di temperatura. Molto divertente anche per i più piccoli. È un lago con pietre molto piccole, quindi le scarpe da acqua possono essere belle.Abbiamo fatto poco uso dell'animazione. Pensavo che fosse uno svantaggio doverti registrare. Ogni tanto andavamo alla discoteca per bambini. Questo è divertente per i bambini più piccoliAlla reception parlano bene inglese e tedesco.Se vieni davvero per i panorami, sei lontano dalla civiltà. Anche la rete mobile è molto scarsa. Il che per noi va bene. Ma forse non per gli adolescenti. Ho sentito che il WiFi è pessimo, non l'abbiamo usato perché dovevi pagarlo.
Il rapporto qualità/prezzo di questo campeggio non è corretto.Inizio col dire che si tratta di un campeggio curato con piazzole bellissime (estremamente) spaziose. Tutti i servizi sono disponibili, ma la qualità non è quella che ci si aspetta da un campeggio a 5 stelle. Bisogna pagare un extra per il WiFi (che funziona malissimo), cosa che sicuramente avrebbe dovuto essere inclusa visto il prezzo di una piazzola e dovrebbe funzionare perfettamente. Ma non avere Internet in vacanza non è affatto una brutta cosa. Tuttavia, quando lo offri, assicurati che funzioni. Inoltre la piscina è troppo piccola per il numero di ospiti del campeggio. È regolarmente troppo affollato e i bambini più piccoli vengono calpestati dai bambini più grandi che (logicamente) vogliono anche giocare in piscina. C'è un ristorante e un bar (da asporto), ma non ti piace sederti lì perché non è piacevole. Occasione persa secondo me.A proposito, il personale è molto gentile e disponibile. Fatta eccezione per una donna anziana seduta alla reception. Purtroppo abbiamo dovuto concludere che era molto scortese e poco ospitale. Anche questo non è in linea con quello che ti aspetti dal servizio in un campeggio a 5 stelle.In breve, sì, un bel posto dove stare. Tuttavia, ti aspetti di più per il prezzo che paghi per soggiornare in una piazzola.
Eravamo allo spot 250, un posto spazioso con molti alberi e ombra. Meraviglioso durante le giornate calde. Se vuoi fare qualcosa fuori dal campeggio, avrai bisogno di un'auto perché è a 30 minuti o più di macchina, il che significa che c'è molto traffico automobilistico nel campeggio. Con due bambini piccoli a cui piace andare in bicicletta/scooter, personalmente lo trovo un po' meno. Cani ammessi e nessun posto dove camminare e ho visto un numero di cani fare pipì e altro nei campeggi. Bel fiume, bel lago e una bella piscina con scivoli! L'animazione è disponibile con un programma fitto, ma previa registrazione. L'edificio sanitario è obsoleto ma pulito. I bagni sono così alti che i bambini non possono entrarci da soli. Meno: pagare per il WiFi. Il parco di arrampicata e la canoa sono accessibili dai 6 anni in su, quindi purtroppo non abbiamo potuto prenotarlo con un figlio di 3 e 5 anni.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 02/10/2024 Più informazioni ...
Barbagallo in cucina
7 mesi fa