CAMPING AU BOCAGE DU LAC
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 183 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Smaltimento acque
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 38 Chalet
- 15 Case mobili
- 1 Casa sull'albero
- 1 Alloggio per disabili
- Case vacanza
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Natante pattìno
- Barca a vela
- Windsurf
- Kayak
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione
- Pesca
- Tiro con l'arco
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Mini-Club
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING AU BOCAGE DU LAC
Semplicemente vecchio.Il nostro bungalow aveva almeno 40 anni, e non esagero.Tutto era funzionante ma francamente non è possibile proporre una cosa del genere in una struttura classificata (e pagata) come 4 stelle.Nessuna presa di corrente in bagno e una nelle due camere, servizi ormai ingialliti dal tempo, sedie lise e rifoderate.Il barbecue a disposizione era in condizioni tali che abbiamo rinunciato ad utilizzarlo, così come alcune stoviglie.Siamo passati per chiedere di essere spostati e ... l'accettazione era già chiusa e tutti erano spariti.La piscina interna riscaldata ... chiusa. La piscina esterna, con acqua ghiacciata (anche secondo i locali). Carini gli scivoli, ma non c'era personale a gestirli se non per alcune fasce orarie.Anche per i check in, o arrivi nelle loro fasce orarie oppure resti fuori.Il ristorante sembrava una mensa aziendale. Il lago bello ma non balneabile.Inoltre hanno voluto una caparra di 200 euro e a fine vacanza (siamo stati due notti!!) volevano addebitarci 75 euro di pulizie per aver dimenticato di svuotare uno dei 4 cestini presenti (gli altri li avevamo vuotati). Siamo dovuti tornare indietro per portare via il sacchetto.In questa vacanza abbiamo girato diversi altri camping e non abbiamo trovato nulla del genere. Anche alcuni 3 stelle erano decisamente più belli e meglio gestiti.Il mio consiglio è di lasciarlo perdere e di cercare altrove.
BuongiornoIl campeggio è molto bello, i bagni sono puliti così come le docce.La piscina è pulita e anche gli scivoli, ma il punto negativo è che sarebbe carino se le guardie di sicurezza facessero le stesse osservazioni alle ragazze e ai ragazzi perché quasi ci hanno bandito dagli scivoli perché eravamo in 3 ad andarci . in esso quello che ora riconosco sarebbe bello che loro facessero le stesse cose alle ragazze perché a parte guardarle fare le stesse cose che facciamo noi, non gli piace niente notare quello che non capisco e che sarà bello che cambinoGRAZIE
Personale della reception, soprattutto il direttore, poco simpatico e per niente commerciale, parco acquatico mal tenuto, una sola boa per tutti, il fondo della piscina è disgustoso, per non parlare del pediluvio che non è mai cambiato o pulito dallo sporco ovunque nel mio A mio parere non dovrebbe esserci un controllo sanitario perché alcuni rimarranno delusi. Per finire, costosa pubblicità ingannevole per questo cosiddetto campeggio a 4 stelle
Bellissima posizione sul lago. Personale cordiale. Ci è stato assegnato un posto vicino ai servizi igienici. C'era molto rumore la sera e c'era poco controllo di notte. I servizi igienici e le docce sono obsoleti. Soprattutto il blocco contro cui ci trovavamo. Fanno del loro meglio per mantenerlo pulito, ma non sempre ci riescono. I soffitti erano pieni di ragnatele nell'edificio. Una grande pulizia è avvenuta molto tempo fa. La piscina viene mantenuta raramente. L'abbiamo trovato davvero sporco in alcuni punti. Anche ciottoli molto difficili in piscina. Ci sono alcuni abbellimenti qua e là, ma in modo un po' amatoriale. La piscina coperta non era ancora aperta. Non menzionato da nessuna parte sul sito web. Vergogna. Non credo che consigliamo questo campeggio.
Campeggio tranquillo, dintorni piacevoli e carini, il resto come dire? Chalet confortevole e ben posizionato ma ancora un po' fatiscente, con un letto a castello che si rompe con un bambino sopra, una porta del bagno chiusa con qualche centimetro di spazio nella parte inferiore, una porta della doccia dove manca una ruota, evitare di bloccarla all'arrivo , frigorifero senza fresatura per cui scongela i cibi, sapendo che avevamo prenotato per gennaio sarebbe stata carina una piccola mail per informarci che la piscina coperta era definitivamente chiusa, ristorazione che lascia a desiderare rapporto qualità prezzo. E infine la riluttanza a recuperare l'assegno della cauzione perché il letto acciottolato era rotto.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 25/11/2020 Più informazioni ...
Marco Massetti
4 mesi fa