CAMPING PARADIS ARVOR
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 138 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 2 Chalet
- 38 Case mobili
- 2 Alloggi per disabili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare 4,5 km
- Barca a vela 4,5 km
- Windsurf 4,5 km
- Kayak 4,5 km
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 4,5 km
- Tennis 2 km
- Equitazione 5 km
- Pesca
- Tiro con l'arco
- Golf 15 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Benessere
- Massaggio
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING PARADIS ARVOR
Vacanze in piazzola con la nostra roulotte. Buona posizione ma con diritto di precedenza per altre festività. Non eccezionale quando hai cani. Passavamo il tempo a tenerli tranquilli perché il passaggio dei vacanzieri e del personale era incessante.
Non consiglio questo campeggio per motivi anticommerciali. Nessuna azione, niente...Ho prenotato un soggiorno offerto da Maeva per le vacanze di Pasqua, pagato subito per intero. Casa mobile per 6/7 persone di cui 3 bambini e 2 piccoli cani di 15 anni (che mangiano e dormono non li sentiamo)Dopo che Maeva ha chiamato per annunciare che il campeggio ci ha rifiutato a causa dei 2 cani. Quindi, seguendo il loro consiglio, chiama il campeggio.Il campeggio ha rifiutato il nostro arrivo e la nostra prenotazione perché avevamo 2 cani (un incrocio di Basset e un incrocio peloso senza razza, non San Bernardo!!!!)Ora questa è la prima vacanza che mia figlia e i miei nipoti possono fare. Delusione cosa dire loro? Ebbene no, non saprete cos'è una vacanza al mare?......e cosa dire quando il gestore o il proprietario vi dice di fare una grigliata con i vostri cani. E questo lo faceva ridere... Umorismo davvero fuori luogo, soprattutto quando non conosci la vita delle persone.E quando vedi le recensioni ti rendi conto che le persone sono già venute con cani e diversi.????Quindi, se ho capito bene, le persone con un cane da assistenza o una persona non vedente in coppia con ciascuno un cane non sono le benvenuteQuindi il suo campeggio Paradis dovrebbe chiamarsi Camping de l Enfer.È ovvio che la società che gestisce il logo Camping paradis sarà informata di questo tipo di reazione.Ma per fortuna Maeva è lì e ascolta. E ci hanno trovato meglio perché campeggio in riva al mare (mentre il Camping de l Enfer è nell'entroterra quindi bisogna prendere la macchina per andare al mare a pochi km) con le stesse cose..... ma pochi metri per essere in spiaggia e a piedi.Quindi francamente ci stupiamo che ci siano così tanti animali abbandonati????Presto saranno i bambini che non accetteranno più o non accetteranno più (Sì, i bambini fanno rumore a differenza dei cani vecchi che dormono e mangiano solo).Veniamo da queste parti da anni, è la prima volta che ci succede.Da evitare!!!!!!non piacevole o commerciale o altro in effetti.....Copia della comunicazione inviata per posta alla società che gestisce il marchio Camping Paradis più conversazione registrata scambiata (nel caso in cui il campeggio cancelli la mia comunicazione)C decoker
Abbiamo trascorso una settimana in questo campeggio. Arrivato lunedì, senza benvenuto. Reception piuttosto fredda, non molto calda. Non vedevamo l'ora di trascorrere le nostre vacanze in questo campeggio paradisiaco. Qual è stata la nostra sorpresa quando abbiamo visto che non c'era intrattenimento? Gli scivoli sono chiusi, piscina coperta fredda… Non essendo in zona chiediamo consiglio al gestore, ci indirizza ai volantini… Non torneremo! Il franchising del "campeggio paradisiaco" è immeritato. Questo è simile ad un campeggio municipale. Per abbreviare la nostra vacanza, siamo partiti un giorno prima.
Campeggio tranquillo, facilitatori (Émeline e Lise) sorridenti, accoglienti e fantastici.Le serate sono ben organizzate e divertenti.Il personale del bar è di prim'ordine 👍🏼. Un soggiorno che rimarrà impresso nei nostri ricordi.Qualche zanzara è venuta a disturbarci ma non è assolutamente colpa di questo meraviglioso campeggio.Buona fortuna a loro.
Campeggio per famiglie ma specifico a settembre! Capo simpatico e cosa carina, bar ristorante aperto! Con proprietari molto gentili, casa mobile perfetta, manca una sedia a sdraio e una rete TV pessima, niente wifi peccato.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 30/01/2023 Più informazioni ...
Linda David
3 settimane fa