CAMPING MERLIN L'ENCHANTEUR
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Non ammessi negli alloggi
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 70 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Bagno lago/fiume 5 km
- Natante pattìno 5 km
- Barca a vela 5 km
- Windsurf 5 km
- Sci nautico 5 km
Sport
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione 4,5 km
- Pesca
- Bowling 5 km
- Golf 5 km
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- WiFi Hotspot
Ultime recensioni su CAMPING MERLIN L'ENCHANTEUR
Bellissimo campeggio piccolo, familiare, semplice, rurale e tranquillo. Tutto quello che cercavo, lontano dalla folla e dai campeggi affollati e rumorosi. Ben posizionato nel cuore della regione di Braceliande. Tutti i siti da vedere durano 15, 30 minuti al massimo. La casa mobile tipicamente inglese è molto grande e ben attrezzata, c'è anche un caminetto e un piano cottura. Il meglio per noi. La piscina è pulita, riscaldata e una grazia salvifica alla fine della giornata. L'unico inconveniente è la doccia che è complicata perché lo scaldabagno funziona solo a minuti alterni... caldo, freddo, caldo, freddo... Non importante per noi, possiamo comunque lavarci, ma non molto piacevole.
Una notte in tenda nell'agosto 2024. Prenotazione online. Nessuna conferma prima del nostro arrivo, ma verrà addebitato l'intero importo della prenotazione. Non sono raggiungibili telefonicamente, non c'è indicazione del termine ultimo per l'arrivo in sede. Quindi ci affrettiamo ad arrivare in bici entro le 19:00. Nessuno alla reception quando ci presentiamo, viene lasciato un biglietto sulla porta per indicare che la persona tornerà tra 15 minuti. Aspettiamo 45 minuti. Quindi finiamo per sistemarci in modo casuale senza alcun contatto con i proprietari.Servizi igienici sporchi e poco pratici.Notte rumorosa.Fuggire.
Sito molto bello e tranquillo quando abbiamo visitato Proprietari molto cordiali e disponibili (di lingua inglese) Bellissima piscina coperta con terrazza solarium. Un paio di bar raggiungibili a piedi. Ambiente rurale. Piazzole molto verdeggianti, ampie e con molta ombra. Ottimo per una breve sosta.
ASSALTO-INVASIONE DELLA PRIVACY-TRUFFACos'altro posso dire?Paghiamo per stare da noi una settimana ma non è così, il direttore del campeggio che non parla francese si permette di chiudere le finestre della camera mentre sei lì, se hai la sfortuna di avere una porta aperta entra nel cellulare a casa mentre puoi stare nudo. La mia ragazza, che ha attacchi di ansia, è stata sgridata in inglese dal direttore che è entrato senza autorizzazione (ovviamente stava fumando una sigaretta nella roulotte ma pioveva molto quel giorno e non avendo un posto dove fumare sotto la pioggia la mia ragazza ha avuto una buona ventilazione e abbiamo reso la casa mobile inodore, ma questo non dà al direttore il diritto di attaccare e invadere la privacy della mia ragazza)Sono una persona molto tranquilla ma per fortuna non ero presente perché al regista mancherebbe qualche dente.A seguito di questo vero trauma abbiamo chiesto di partire e di essere semplicemente rimborsati delle due notti che non trascorrevamo più in questo campeggio. Ovviamente non è rimborsabile se non su consiglio medico. Quando provo a spiegare loro che c'è stato un attentato e violazione della privacy e che a causa loro la mia ragazza ha grossi attacchi di ansia e si sente male all'idea di rivedere il capo e quindi è colpa loro se partiamo per motivi medici, ci viene detto che abbiamo bisogno di una nota medica per essere rimborsati. Oggi devo avviare le procedure con UFC quale scegliere, sporgere denuncia per aggressione e contattare le società di controllo del campeggio solo per essere rimborsato delle mie due notti, quando il minimo che potremmo fare sarebbe rimborsarci le nostre due notti + a meno una notte gratis per il disagio. Questo è inaccettabile, nessuna intenzione di soddisfare il cliente ma solo di fare soldi.Oltre a rovinarci la vacanza, abbiamo dovuto trovare in fretta un nuovo alloggio e quindi sostenere costi aggiuntivi anche se non potevamo permettercelo.Insomma un campeggio da evitare perché ovviamente non parlo della pulizia dei locali che era deplorevole, dell'odore insopportabile di citronella all'arrivo e delle foto del sito che ci mostrano una bella e grande casa mobile quando arriviamo finalmente arriviamo in una casa mobile fatiscente e vecchia con prese inglesi e pochissimi adattatori e attrezzatura mancante.Rimango indignato come cliente.
Posizione tranquilla e spaziosa. Sul bordo di un fiume e di uno specchio d'acqua per la pesca. Servizi igienici puliti. D'altra parte, la piscina è lontana dai 28 gradi, buona fortuna se vuoi nuotare lì. Benvenuto molto piacevole. Villaggio molto piacevole. GRAZIE
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 26/12/2019 Più informazioni ...
Delphine Lacour
3 mesi fa