CAMPING DOMAINE D'INLY
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 70 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 300 Case mobili
- 1 Alloggio per disabili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare 1,5 km
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Natante pattìno
- Barca a vela 1,5 km
- Windsurf 2 km
- Kayak
Sport
- Animazione sportiva
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione
- Pesca
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Accesso disabili
- Accoglienza dei cavalieri
- Posta
- Stampa
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
Ultime recensioni su CAMPING DOMAINE D'INLY
Il campeggio in sé è abbastanza ben progettato. L'area acquatica è ampia e anche in caso di grande affluenza rimane corretta in termini di comfort. Lo spazio interno è molto buono ma se fa caldo diventa difficile da sopportare. La temperatura esplode sotto la cupola di vetro e i vapori di cloro pizzicano la gola e gli occhi.La presenza delle stalle e della piccola azienda agricola è un vero valore aggiunto per il campeggio. La possibilità di cavalcare i pony gratuitamente è stata molto apprezzata dai bambini.L'intrattenimento non è eccezionale e il numero di posti nella sala degli spettacoli è ridicolmente basso.Alla fine, siamo rimasti molto delusi nel ritrovarci nel bungalow più remoto del campeggio, non per pigrizia di dover camminare 15 minuti per raggiungere il miniclub, ma soprattutto per ritrovarci bloccati su una strada! Viaggiare per 900 chilometri per essere svegliati dai camion delle consegne alle 5 del mattino era difficile da sopportare. Impossibile lasciare le finestre aperte di notte. E questa sveglia di uno dei tuoi vicini che suona per ore all'ora dei pasti!Un grande pensiero per le venti famiglie di villeggianti che hanno soggiornato anche nella parte bassa della tenuta.
Casa mobile quasi pulita. Gli extra come il supermercato o i drink serali sono piuttosto costosi, senza alcol più costosi della birra. Un mercato nel campeggio quasi ogni giorno, carino. Zona nautica buona ma per accedervi, meno evidente, si scivola all'ingresso e non tutte le docce funzionano. Infine, aggiungerò lo stato generale di stanchezza del team di animazione che sembra essere allo stremo.
Bellissimo campeggio, struttura acquatica di prim'ordine nonostante la mancanza di spazio nelle piscine in certi orari della giornata.Il team di animazione fa di tutto per rendere fantastica la giornata dei bambini.Siamo venuti ormai 7 volte e ogni volta siamo felici di trovare piazzole spaziose.Come ovunque ci sono piccole cose da rivedere ma niente di vitale.Arrivederci
Nel complesso, abbiamo trascorso un soggiorno incantevole al Domaine d'Inly. Il nostro alloggio era di buona qualità (spazio verde, standard delle case mobili) e l'accoglienza è stata calorosa. All'inizio l'orientamento all'interno del campo può essere un po' complicato.Il parco acquatico è davvero suggestivo. Per migliorarlo consiglio una maggiore manutenzione dei divisori e anche una migliore ventilazione dell'aria perché può risultare soffocante a causa dei vapori di cloro.
Abbiamo appena terminato il nostro soggiorno in questo campeggio, sinceramente avevo paura vedendo i commenti precedenti. Per noi una casa mobile comoda per 6/8 persone, una casa mobile pulita e un ambiente pulito al nostro arrivo. Tranquillo con la foresta alle spalle. Piscina coperta ottima per i bambini ma coperta e al limite pericolosa in alcuni punti. Una bella ristrutturazione non guasterebbe per il prossimo anno. L'animazione serale non è male, anche se è un peccato che non si notino le novità (animazione al piano terra invece che al bar). Il mini market è comodo per le provviste di emergenza e il pane in qualsiasi momento. Il negozio di souvenir è aperto 3 giorni alla settimana, peccato.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 05/09/2019 Più informazioni ...
karim bouzourene
3 mesi fa