CAMPING ACQUAVIVA
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi senza supplemento
Pagamento
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 25 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- Nessun alloggio
Acqua
- Bagno lago/fiume 4 km
- Kayak 4 km
Sport
- Equitazione 10 km
- Pesca 4 km
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
Varie
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING ACQUAVIVA
Camping immerso su una collina di castagni. Ampi spazi, piazzole grandi e libere e disponibilità di tavoli per pic nic e barbecue. Dall'aspetto "rustico" in quanto vi sono zone relativamente recenti (Come il blocco bagni/docce con acqua calda e sempre puliti) ed altre che sembrano in stato di abbandono, con vecchi camper datati e malandati, rubinetti rotti e ferraglia accatastata. Nota positiva: regna la tranquillità. Personale molto gentile. A due passi dal lago di Calacuccia. A noi è piaciuto davvero molto, tanto da scegliere di rimanere 2 notti anziché una. Lo consiglio.
Un luogo tranquillo a 900 metri di altitudine con vista sul lago. Il campeggio è semplice ma tenuto molto bene con tante piazzole alcune ombreggiate da vecchi castagni. Bello l'impianto dei nuovi alberi nella parte centrale del campeggio. CI vorrà qualche anno ma quando saranno cresciuti sembrerà di stare in mezzo a un parco! Blocco servizi nuovo molto ben tenuto. Rivolgersi alla reception presso la stazione di servizio total. Prezzi equi personale gentile.
Il posto è ideale per chi vuole staccare dal frastuono della città...il proprietario all'arrivo gli dico ci sono regole? E lui dice: fate quello che volete!!! Incredibile!!noi sappiamo che l'unica regola da seguire è il rispetto del territorio, e nn disturbarci l'un l'altro. Infatti è sempre così....
Sono stata in questo campeggio in pieno Agosto e nonostante l'alta stagione gli spazi erano ampi e liberi. Un campeggio spartano, spazioso e fronte lago di Calacuccia. Si respira tranquillità e libertà. I servizi igienici sono basici. Grandi alberi forniscono ombra a buona parte del campeggio.Ho apprezzato molto la disponibilità di diversi punti acqua (lavabi) ed i inoltre di gradi tavoli da pic-nic nelle piazzole.
Campeggio gestito dall’omonimo Hotel-Stazione di rifornimento dalla scenografia Tarantiniana, sito a pochi metri dal sopracitato albergo (in cui dovrete fare il check-in, non c’è reception in zona camping).L’area del campeggio è in realtà sfruttata di giorno come pascolo di capre e pecore.Non avrei mai pensato che gli escrementi di ovino potessero essere così comodi.Valuterò il cambio di materasso anche a casa mia.Tutto sommato i bagni sono puliti, le docce hanno acqua calda e vista la poca scelta di soluzioni differenti nei paraggi, il camping è apprezzabile.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 28/03/2024 Più informazioni ...
Elena Nicoletti
un anno fa