CAMPING À LA FERME LA CANARDIÈRE
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 8 Piazzole
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 6 Case mobili
Acqua
- Spiaggia sul mare 10 km
- Bagno lago/fiume 15 km
- Natante pattìno 10 km
- Barca a vela 10 km
- Windsurf 10 km
- Sci nautico 10 km
- Kayak 10 km
Sport
- Biciclette 5 km
- Equitazione 15 km
- Pesca 10 km
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Noleggio biancheria
Varie
- Punto Internet
Ultime recensioni su CAMPING À LA FERME LA CANARDIÈRE
Posizione molto comoda per visitare Saint Florent e il deserto dell’Agriates; é molto vicino alle piste per le spiagge principali. Siamo capitati per caso, i proprietari ci hanno accolto in modo molto gentile e disponibile. La signora mastica anche un po’ di italiano e parla bene inglese. Struttura un po’ spartana all’interno di un’azienda agricola ma di un romanticismo senza eguali. Panoramico e immerso nella natura, perfetto per chi cerca la Corsica un po’ più wild. La strada per arrivare é sterrata e un po’ scomoda ma fattibile con ogni mezzo. Sala comune con freezer e frigo in condivisione tra gli ospiti, prese di corrente e possibilità di cucinare e mangiare all’interno.Bagni non vicinissimi alle tende ma sempre puliti e due docce grandi e molto comode.
Campeggio rurale, raggiungibile dopo qualche chilometro su strada completamente dissestata, e dove la condivisione sta alla base della permanenza.Frigorifero, freezer, alimentatori elettrici, macchina del caffè, cucinotto, da condividere in una sorta di capanno attrezzato, dove l'igiene non è contemplata.I servizi igienici sono sotto dimensionati rispetto alla clientela e non sempre puliti.Il panorama naturale, la libertà di stazionamento, la gentilezza dello staff e il prezzo molto basso e comprensivo di quanto suddetto compensano gli aspetti negativi di una struttura con buone potenzialità per il futuro.
Grande accoglienza e cordialità. Il camping dispone di un grande appezzamento di terreno dove poter mettere tenda e il proprio veicolo. Un po' spartano, ma si è realmente immersi nella natura.
Bellissima location in una fattoria. Semplice ma rilassante per una buona serata e sosta notturna. Strada difficile per raggiungerlo col camper ma fattibile..con molta calma!
Posizione comoda per visitare Saint Florent (a circa 20 minuti di macchina) ed il deserto dell’Agriates con le sue splendide spiagge fra cui Saleccia e Lotu. La signora Pascale, sin dal momento della prenotazione, è stata molto disponibile riuscendo a soddisfare tutte le richieste del mio gruppo (ben 11 persone da sistemare!). La struttura è all’interno di un’azienda agricola, quindi immersa nella natura: cavalli, allevamento di api, corbezzoli, oleandri, rosmarino...Una delizia per chi cerca la Corsica un po’ più selvaggia! Il sentiero per arrivare dalla comunale, 1200 metri, é sterrato ma è percorribile, molto lentamente, con qualsiasi tipo di auto purché non particolarmente bassa (es., nessun problema con Honda Jazz a pieno carico). Abbiamo pernottato nelle "case mobili" che si sono dimostrate, oltre che pratiche e funzionali, anche resistenti e protettive durante temporali impetuosi. Tutto molto pulito e ben organizzato.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 11/03/2024 Più informazioni ...
Alessandro Pavanello
2 anni fa