CAMPING BAGHEERA
Campeggio Naturista
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 250 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 5 Case mobili
- 17 Chalet
- 91 Bungalow
- 3 Lodges & Ecolodges
- 4 Alloggi per disabili
Acqua
- Spiaggia/spazio acquatico privato
- Spiaggia sul mare Accès direct
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Natante pattìno
- Barca a vela 700 m
- Windsurf 700 m
- Kayak
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione
- Pesca
Animazioni e altri passatempi
- Animazione serale
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Benessere
- Sauna - Hammam
- Massaggio
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING BAGHEERA
Caro, in più fanno pagare l'elettricità anche sr non la richiedi. con il camper si fatica a girare tra le piazzole a causa dei tanti alberi (alcuni secchi) e le auto posteggiate alla rinfusa e disordinatamente. ristorante buono, un po' caro. spiaggia bella, ma c'è di meglio.
Bellissimo campeggio naturista. Piazzole tutte molto ombreggiate ed in prossimità di una spiaggia lunghissima (naturista) a dir poco favolosa. Ristorante ottimo con prezzi non bassi ma in linea con il mercato, stessa cosa per il baretto vista mare. Le colonnine della corrente sono ampiamente distribuite per tutto il camping con amperaggio elevato. I bagni sono pulitissimi e ben tenuti. A pochi passi verso Sud la spiaggia è praticamente deserta e paradisiaca mentre verso Nord è piena di famiglie con bambini ed é fornita di servizi. Per gli amanti di canoa e sup c'è uno stagno con acqua piatta da esplorare. I "tessili" sono praticamente inesistenti. A pochi metri dalla spiaggia si raggiunge a nuoto un punto per fare snorkeling (è pieno di pesci). C'é anche una zona fitness ed un percorso vita un po' abbandonato ma fruibile. Lati negativi: il cellulare prende molto poco quindi sconsigliato quindi a chi volesse lavorare durante il campeggio ma perfetto per i vacanzieri puri che possono permettersi di staccare. Ci sono molte vespe che sono un po' fastidiose mentre si cucina e si mangia. Per fare la spesa bisogna usare l'auto o spostare il camper perché fornirsi al solo market é impensabile sia per i prezzi che per la distanza dalle piazzole. Purtroppo durante la nostra permanenza si sono verificati dei furti notturni quindi non si possono lasciare valori incustoditi. Noi siamo partiti due giorni in anticipo ma sono stati inflessibili facendoci pagare tutto il periodo prenotato.
Villaggio molto bello,si respira aria pura,molto tranquillo ,ma le camere poco attrezzate,molto piccole.Poi la cosa oscena rotolo di carta igienica usato,detersivo per stoviglie giusto per lavare un bicchiere,alle finestre tende trasparenti praivasi zero,li la voglio.Non ci tornerei,ma anche questa un esperienza.
Centro Vacanze Naturista molto elegante, tranquillo, silenzioso e di relax. Il nudo viene vissuto serenamente in spiaggia ed all'interno del campeggio in piena libertà ed armonia con la natura. Il movimento del mare e il canto delle cicale accompagnano quietamente tutto il giorno il turista. L'interno del campeggio è molto ordinato e pulito, sempre silenzioso. Gli alloggi sono in muratura, molto belli e curati, arredati in modo raffinato. Le pareti di mattoni e le tegole in coppo del tetto isolano bene le casette dal caldo. La spiaggia molto ampia e la presenza di altri campeggi naturisti consentono lunghe passeggiate naturiste lungomare, di due/tre km. La spiaggia è di sabbia color beige chiaro e viene lasciata integra al naturale. L'acqua è meravigliosa, trasparente e cristallina. In definitiva un posto FKK splendido e rigenerante.
DELUDENTE !il posto è molto bello, immerso nella natura e un mare perfetto. I cani sono ammessi su tutto il campeggio (tranne sanitari e simili ovviamente) e questa è una cosa per me molto apprezzata.La gestione del campeggio non è invece il massimo:le strade interne sono molto polverose e ci sono auto che vanno avanti e indietro di continuo (perchè non farle lasciare fuori?) alzando un gran polverone che da molto fastidio. Nelle piazzole NON C'É ACQUA. Non esiste neanche un cestino per gli escrementi dei cani che una volta raccolti per smaltirli devi andare all'uscita del campeggio. come tutti gli altri rifiuti del resto. Considerando il fatto che è un campeggio a 4 stelle e quindi con prezzi elevati.... trovo tutto ciò veramente inaccettabile. Tra l'altro la questione della polvere l'abbiamo pure segnalata, ma nessuno si è interessato minimamente del problema. Non ci torneremo
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 06/01/2021 Più informazioni ...
Furio Vanossi
4 mesi fa