CAMPING U STABIACCIU
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Non ammessi negli alloggi
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 75 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Ombreggiata
Alloggi
- 16 Chalet
- B§B
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Spiaggia sul mare 4 km
- Natante pattìno 5 km
- Barca a vela 4 km
- Windsurf 4 km
- Sci nautico 4 km
Sport
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 200 m
- Equitazione 4,5 km
- Golf 4,5 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione serale
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Punti barbecue
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Lavanderia
- Noleggio biancheria
Varie
- WiFi Hotspot
Ultime recensioni su CAMPING U STABIACCIU
Il campeggio ha un grande potenziale, molta ombra e piazzole non delimitate in uno spazio talmente ampio da garantire privacy e abbondanza di spazio per ciascuno. È molto vicino a tutte le spiagge più belle nonché a Bonifacio e Porto Vecchio raggiungibili comodamente, unica pecca il campeggio non è sul mare quindi bisogna sempre spostarsi in auto, cosa che crea non pochi disagi in alta stagione (difficoltà a trovare parcheggi gratuiti, alcuni parcheggi a pagamento molto costosi). Noi avevamo prenotato una piazzola per 10 giorni con affitto del frigorifero, ci aspettavamo un frigorifero da tenere nella piazzola invece il frigo era posizionato insieme ad altri 12 frigoriferi in uno spazio comune alimentati tutti dallo stesso motore, quindi ogni volta ci si doveva spostare per andare a prendere le cose da mangiare nel frigo. Sarebbe andato comunque bene se non che il motore si rompe il giorno stesso in cui arriviamo (troviamo il nostro cibo invaso dalle formiche e l’acqua calda). Per i successivi 3 giorni la direzione ci garantisce che verrà riparato ma questo non accade. Chiediamo la cortesia di tenere te nel frigo del ristorante una bottiglia d’acqua al giorno e un siberiano per la borsa frigo e la cosa da prima ci viene concessa di mala voglia per poi esserci negata. Abbiamo trovato sgradevole l’atteggiamento indisponibile della direzione in merito, ma chiaramente il costo dell’affitto del frigo ci è stato decurtato dal totale. Per fortuna però lo chef del ristorante Sebastien (una bellissima persona) si è offerto di prestarci un refrigeratore elettrico di sua proprietà che non utilizzava, così alla fine tutto è andato bene anche se resta il dubbio rispetto agli altri ospiti nella nostra stessa condizione.Per il resto il campeggio è pressoché privo di illuminazione e le colonnine dell’elettricità sono tutte a basso voltaggio tranne due, queste poste in una condizione piuttosto scomoda (noi avevamo un fornello elettrico). Al tramonto è infestato di zanzare piuttosto aggressive. I bagni sono datati ma puliti e una o due volte alla settimana ci sono feste in piscina con musica fino a tardi che magari a qualcuno può dar fastidio. Comunque nel complesso manterremo il ricordo di una bella vacanza, abbiamo conosciuto persone gentili con cui abbiamo condiviso del buon tempo.
Campeggio come una volta, con spazi ampi tra belle querce da sughero. Le piazzole non sono segnate e si è a 20 mt dagli altri camper. Non abbiamo notato zanzare, solo all'imbrunire, basta uno zampirone. Piscina molto, molto carina, con atmosfera lounge e serate musicali. Unico problema poche torrette elettriche che condizionano la posizione, meglio avere un cavo lungo. Sanitari puliti, non nuovissimi ma funzionanti e in ordine. Al risto-pizzeria si mangia bene. Centro citta e tantissime spiagge a 10-15 minuti ma ci vuole scooter o auto. Forse c'è l'autobus per alcune Spiagge.
Campeggio nel complesso un po' trasandato: non troppa attenzione nella pulizia dei sanitari, Piazzole mal organizzate e mal segnate, difficoltà a trovare una colonnina dell'elettricità, alcune si presentavano troppo usurate e non davano sensazione di sicurezza. C'è la necessità di un trattamento anti zanzare, purtroppo la vicinanza al fiume non aiuta. Il personale però è cordiale e disponibile. La piscina è dotata di bar, spazio con potenziale, peccato la poca cura.
Soldi regalati senza nessun servizio. Paghiamo elettricità e non ci viene data nemmeno la prolunga che siamo andati a comprare, zero carta igienica nei bagni che peró erano abbastanza puliti. Scelta della piazzola libera ma senza nessuna indicazione minima ma tutte abbastanza ombreggiate anche se il campeggio è completamente invaso da zanzare tanto è che non abbiamo mai voluto cenare in campeggio, la situazione zanzare è davvero fuori controllo, siamo entrambi completamente pieni di punture nonostante autan (abbiamo finito in due uno spray in 3 giorni). Siamo andati mezzora in piscina e i divanetti sono abbandonati come anche i tavolini, sporchi e disordinati e anche qui pieno di zanzare e formiche. L’acqua della doccia calda ma non regolabile e a volte bollente. Il bar aperto al mattino alle 7.45 non aveva le brioches. Reception sembrava uno sgabuzzino dove accumulare carte.Nonostante tutto proprietaria gentile e disponibile, sarebbe bello metterci più amore e passione e sicuramente il campeggio sarebbe ben mantenuto.
Ampio spazio per le piazzole, buona pulizia bagni e docce (calde). Ilcampeggio presenta una zona con la piscina in cui spesso fanno delle feste fino a tarda notte , con musica molto alta che rovina l’atmosfera di relax che magari qualcuno cerca nel campeggio. Bar e pizzeria/ristorante standard, anche se per la cena erano disponibili solo tre portare sul tutto menù.Location perfetta per visitare le più belle spiagge del sud della Corsica, e a pochi minuti dalla città di Porto Vecchio.Tutto sommato un buon campeggio per chi vuole stare vicino alle spiagge e città, a costi moderati!
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 12/02/2024 Più informazioni ...
alice rizzi
un mese fa