CAMP AU CLAIR RUISSEAU
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
Piazzole
- 88 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 3 Chalet
- 3 Case mobili
- 3 Lodges & Ecolodges
Acqua
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Barca a vela 10 km
- Windsurf 10 km
- Kayak 5 km
Sport
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 4 km
- Tennis 2 km
- Equitazione
- Pesca
- Bowling 5 km
- Golf 10 km
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Market
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
Varie
- Accoglienza dei cavalieri
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMP AU CLAIR RUISSEAU
Piccolo campeggio vicino al Reno. Molto rustico. Bagni abbastanza puliti, docce con acqua calda gratuite, ma il getto non è dei migliori. C'è una veranda disponibile per i campeggiatori per cucinare e mangiare. A 20 minuti da Rust (Europa-Park). Economico
Campeggio in costruzione. Piccola scala. Siamo stati i primi in una nuova "casa". Un po' piccolo per 8 persone. Pochi armadi per riporre vestiti e oggetti personali.Ottima posizione. Vicino all'Europa Park, a Strasburgo e a bei sentieri escursionistici. Anche per bambini. Quasi ogni casa dispone di attrezzature da gioco nel giardino antistante.La piscina era semplice, ma andava bene. Non so se fosse un bagno temporaneo o se verrà aggiunto un nuovo bagno piastrellato. I nostri bambini si sono divertiti moltissimo.Ci sono molte mosche e zanzare, ma penso che siano ovunque in questo periodo dell'anno.Eravamo lì per 5 giorni per visitare Europapark. Andava bene per quello. Potrebbe essere un po' piccolo per una vacanza di 2 settimane, ma stanno lavorando duramente per renderlo bellissimo.
Il campeggio attualmente assomiglia ad un cantiere edile.La nostra casa mobile era completamente nuova e probabilmente è stata completata solo immediatamente prima del nostro arrivo. La casa era fantastica e aveva una bella terrazza. Sfortunatamente, tutto intorno era completamente fangoso e non asfaltato, quindi non si poteva parcheggiare l'auto davanti alla casa o immettersi su un sentiero asfaltato.Il “lago balneabile” decisamente non invitava a fare il bagno e sembrava sporco. La piscina allestita era momentaneamente chiusa, probabilmente perché il contenuto di cloro era troppo alto, quindi non abbiamo potuto utilizzarla neanche noi.Purtroppo non siamo riusciti a trovare nemmeno un parco giochi davvero carino. Tra alcune case si trovano attrezzature da gioco individuali, come uno scivolo o una torre da arrampicata, ma anche queste erano piuttosto sporche e in alcuni casi non completamente montate.Per lo smaltimento dei rifiuti erano disponibili solo grandi contenitori, nei quali i sacchi della spazzatura potevano essere gettati solo con un'altalena, oppure dovevi lasciare i sacchi in piedi davanti a loro.Dopotutto, tutti i dipendenti sono stati molto gentili e disponibili!Il campeggio ha sicuramente il potenziale per essere davvero carino, ma al momento non lo consiglio davvero dato il rapporto qualità-prezzo e la descrizione sulla homepage differisce notevolmente dalla realtà.
Campeggio disastroso e non pronto ad accogliere i vacanzieri.Punti negativi: campeggio non molto pulito, c'è un posto dove mettere i bidoni della spazzatura che è come un "centro di riciclaggio", fango davanti alle piazzole (il personale non ha fatto nulla per sistemarlo), le case mobili lasciano a desiderare (porte che non si chiudono, terrazza che imbarca acqua, box ancora presenti e infine alcuni residenti sono aggressivi e offensivi.Punti positivi: personale nel complesso gentile, case mobili nuove ma mancanza di finiture.
E che dire di Clair Ruisseau?Dò un "4" incoraggiante, ma sappiate, cari futuri vacanzieri, che si tratta di un campeggio attualmente in fase di ristrutturazione e lungi dall'essere terminato!La piscina, da agosto 2024, è fuori terra ma molto grande.Il campeggio non è stato ancora ristrutturato e conserva i resti di un ex campeggio comunale.Gli alloggi sono nuovi e quindi molto piacevoli.Si prega di notare che nonostante il contratto non è presente l'aria condizionata nell'alloggio. I condizionatori mobili vengono prestati, ma non tanti quanti sono gli alloggi. Quindi chiama in anticipo per averne uno.Il lago...bisogna osare ma giudicate voi stessi!Abbiamo dormito molto bene in un alloggio nuovo e in un ambiente molto tranquillo.Nuove strutture in legno sono collocate qua e là nel campeggio per i bambini piccoli.A 25 minuti dall'Europa Park, quindi ideale per questo scopo.Se vieni per il campeggio stesso con animazione e spazi bellissimi...cancella tutto!Se venite a visitare la regione e/o l'Europa Park e avete bisogno di un buon alloggio in un ambiente tranquillo, allora questa è la scelta giusta.In 3 o 4 anni, Capfun avrà completato il suo lavoro di ristrutturazione e i prezzi aumenteranno del 60%!
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 21/08/2019 Più informazioni ...
Sara Cappellaro
un anno fa