CAMPING DE PARIS
Informazioni pratiche
Animali
- Non ammessi
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Travellers cheque accettati
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 385 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 17 Bungalows de tela
- 58 Case mobili
- 20 Tende
Sport
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
Varie
- Punto Internet
Ultime recensioni su CAMPING DE PARIS
Campeggio situato in posizione strategica. Prezzi tutto sommato accettabili. Bagni puliti anche se c'è un odore stagnante di fogna(?). Docce pulite e gratuite. Servizio navetta per raggiungere la metro con orari più che accettabili. Attenzione che non c'è il servizio dalle 12.00 alle 17.00.Unica nota negativa che si riscontra è la mancanza di illuminazione alla sera. Per camminare all'interno del camping è necessaria una torcia. Che sia un problema temporaneo non lo sappiamo. Adesso c'è.
di solito non metto mai recensioni negative ma questa volta non posso esimermi da non farla in quanto mancano le basi dell hospitality e della comunicazione verso la clientela.Abbiamo prenotatato e pagato per tempo ma alla ns richiesta se potevamo entrare prima ci è stata la risposta con gli orari di apertura non menzionando che non si poteva entrare prima nemmeno con un sovraprezzo,alla nostro ceck alle ore 14 prima ci fanno pagare un carnet per la navetta ovviamente non rimborsabile per poi scoprire noi a pagamento effettuato che il primo giro è x le ore 17 senza darci ulteriore informazione.Siamo andati in città utilizzando il bus pensando di utilizzare la navetta al ritorno ma abbiamo avuto la sorpresa che la navetta non era come da foglio da loro consegnato ovvero porte malliot ma a 2minuti di distanza senza darci un indicazione o informarci,alla fine abbiamo preso un taxi.La cosa piú brutta e che stiamo parlando di un camping 4 stelle ma non ho mai ricevuto tale indifferenza nel informare un loro ospite peccato hanno perso un cliente e alla nostro reclamo alla reception ci hanno solo comunicato che non dipende da loro in quanto la navetta è un servizio che non dipende dalla loro struttura senza nemmeno provar a rimediare.a mai piú.
Molto bello! il centro (es. Opera) dista circa 20 min (rer) mentre in circa 30 minuti sei ovunque in città. Bisogna coordinarsi con la navetta che comunque molto pratica. Il campeggio è molto grande e pieno di servizi. Personale gentile e disponibile. Piazzole comodissime dotate di acqua e corrente (quasi tutte),non occorre spostare il camper per caricare. Unica pecca è la corrente che si paga a parte (come sempre ormai) ma con tariffe già abbastanza alte potrebbe essere un servizio incluso. Inoltre il campeggio è in ristrutturazione per metà, quindi alcuni servizi e piazzole sono inagibili, sarebbe stato gradito un piccolo sconto, anche simbolico. Comunque tutto molto bello!
Ho soggiornato al City Kamp di Parigi a novembre in un periodo piuttosto freddo, ma nel motor home si stava d'incanto!Lo staff sempre presente e disponibile per informazioni.Il campeggio è molto vicino ad una linea Bus che porta alla metro di Porte Maillot.
Ottimo campeggio, a 20 metri dalla senna fermata pullman subito fuori dal campeggio ,pulito tutti molto gentili . BAGNI RISCALDATI E PULITI.DA CONSIGLIARE.E SEI IN CENTRO A PARIGI.....
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 25/10/2018 Più informazioni ...
you & me
una settimana fa