TERRES DE FRANCE HAMEAUX DU PERRIER
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
- Approvazione VACAF
Piazzole
- Nessuna piazzola
Alloggi
- 94 Chalet
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Natante pattìno 1 km
- Windsurf 1 km
Sport
- Animazione sportiva
- Tennis tavolo
Alimentazione
- Bar
Domestico
- Lavatrice
- Noleggio biancheria
Varie
- Accesso disabili
- WiFi Hotspot
Ultime recensioni su TERRES DE FRANCE HAMEAUX DU PERRIER
Massimo due stelle perché non è un posto tanto accogliente...dire anche un tantino trascurato...
Borgo molto carino, tranquillo e rilassante, molto lontano dagli affollati campeggi del sud.Qui non siamo uno sopra l'altro, c'è sempre posto in piscina (eravamo soli durante ogni bagno) 😁Un bellissimo lago nelle vicinanze e paesini da visitare.Per noi è stata una meritata pausa
Abbiamo affittato tre chalet per una settimana. Pratichiamo cicloturismo A parte la costa del 12% per accedere agli chalet, non ci sono lamentele sull'accoglienza, sulla pulizia, sulla tranquillità.
Siamo stati accolti molto bene da uno staff attento e flessibile. Il bungalow era pulito e funzionale. Ambiente molto bello, calmo e rilassante in riva al lago.
Buongiorno ,Cordiale benvenuto ma,Lo chalet, anche se carino, era disgustoso e quando dico disgustoso la parola è debole, ammuffito nel lavandino, doccia molto molto sporca, bordi del lavandino con macchie di dentifricio e altre cose molto sporche,Materasso macchiato di ruggine, abbiamo dormito nell'altra stanza più adatta, ecc.Niente aria condizionata, 30 gradi nello chalet, il sito è carino ma davvero poco curato, più di 20 cm di erba davanti allo chalet ecc... tuttavia la regione è molto bella e il ristorante nel centro del villaggio è magnifico e altamente consigliato
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 09/10/2019 Più informazioni ...
Cataldo Lezza
5 anni fa