YELLOH! VILLAGE BORDEAUX LAC
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 181 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 9 Alloggio leggero tempo libero
- 227 Case mobili
- 1 Alloggio per disabili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Giochi d'acqua
- Bagno lago/fiume 2 km
- Natante pattìno 5 km
- Barca a vela 1,5 km
- Windsurf 4 km
- Kayak 4 km
Sport
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 100 m
- Tennis 2 km
- Equitazione 2 km
- Pesca 700 m
- Bowling 2 km
- Golf 2 km
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Panificio - Rivendita di pane
- Punti barbecue
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su YELLOH! VILLAGE BORDEAUX LAC
Soggiornato a Dicembre 2024, ottima accoglienza e molto gentili i ragazzi della reception. Market interno fornito nonostante il mese di Dicembre. Molto vicini i mezzi per raggiungere il centro di Bordeaux. Servizi puliti ma abbastanza freddi, soprattutto verso sera. Piazzole per i camper belle spaziose, ma nel caso venga a piovere si forma molto fango.
Ci sono state difficoltà iniziali (il cambio di assegnazione della piazzola, l’ultima assegnata in parte ricoperta di fango e sabbia, non segnalata appositamente come in tutte le altre piazzole l’area di sosta del mezzo, ed io che posiziono quest'ultimo dove per loro non andava posizionato e che rimango impantanato) che hanno in parte contribuito a non raggiungere il punteggio pieno per la mia soddisfazione. Il giorno dopo, sotto la pioggia, con l’aiuto di un collaboratore del campeggio, si è riusciti a rimuovere a spostare il mezzo e abbiamo cambiato piazzola. Alla fine della disavventura, ringrazio vivamente il campeggio per l’efficienza, l’organizzazione e la collaborazione, stavo avendo serie difficoltà a contattare un mezzo per la rimozione con l’assicurazione. Raccontato ciò, campeggio stupendo, organizzato in ogni dettaglio per famiglie con bambini e ragazzi. È già solo piacevole passeggiare all’interno del campeggio, tra laghetti e anatre. Bagni confortevoli e sempre in ordine. Ottima la disponibilità di un fornito mini-market con prezzi non eccessivi, delle baguette e pain au chocolate al mattino, delle bici a noleggio, bar e ristorante. Peccato per la pioggia quasi incessante e il festival di musica nelle vicinanze durante il nostro soggiorno (il campeggio ci aveva avvertito) che ha reso meno quieti le nostre giornate.
Abbiamo pagato 60 € a notte la piazzola per il camper e nella tariffa non sono inclusi l’acqua e lo scarico delle acque nere che si pagano a parte.I servizi igienici sono unici per uomini e donne. Docce, bagni e lavabi per la pulizia delle stoviglie sono in un unico ambiente.Siamo rimasti molto delusi. Lo sconsigliamo!
Campeggio piacevole, piazzole numerose ed ombreggiate, alla reception sono cortesi e disponibili, piscina carina ma affollata, fermata bus comoda all'uscita del campeggio, bagni esterni moderni, semplici e puliti. Nota negativa: purtroppo il carico acqua per i camper è a pagamento (5 €).
Non abbiamo soggiornato perché completo. Il ristorante non ci ha accolto perché di venerdì la cucina alle 21.30 era già chiusa e non ci hanno fatto caricare l'acqua per il camper neanche a pagamento
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 17/05/2022 Più informazioni ...
Marcello Bigliardi
un mese fa