AIROTEL LES VIVIERS
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Non ammessi negli alloggi
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 820 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
- Parcheggio obbligatorio
Alloggi
- 58 Chalet
- 320 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare Accès direct
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Barca a vela 1,5 km
- Windsurf 1,5 km
- Sci nautico 2 km
- Kayak
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione 3 km
- Pesca
- Tiro con l'arco
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
- Minigolf
Bambini
- Mini-Club
- Parco giochi
Benessere
- Sauna - Hammam
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
- Gas da campeggio
Varie
- Cabina telefonica
- Posta
- Stampa
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su AIROTEL LES VIVIERS
Le piazzole nell' area les douniers erano in condizioni pessime con alberi secchi e fondo sconnesso. Alla reception, nonostante avessi pagato in anticipo il soggiorno con carta di credito, hanno voluto fotocopiare fronte/RETRO la mia carta di credito a garanzia di eventuali danni (???!!!!).È un abuso e non rispetta le norme di sicurezza dei dati personali.In 30 anni di campeggio ed hotel non mi è mai capitata un cosa del genere.Non ci ritornerò mai più, neanche gratis !!
Non ci darei ne anche una stella, accoglienza zero nessuna accoglienza! Non sano organizzare un semplice check-in o check-out, arrivi nel Mobil home che ti manca tutto visto l'ora tardiva 22:50 del arrivo vai al bar a chiedere una bottiglietta d'acqua con la mia piccola di sei anni per mano! ti dicono che non è possibile mi dispiace ho chiuso la cassa alora che ce altra gente che sta giocando e si sta divertendo nel bar di questa struttura "les Vivier" e veramente da incoscienti pezzenti che questa ragazza se ne uscita così con un mi dispiace ho chiuso la cassa come se uno sta chiedendo del alcol o altra robba, questa persona non dovrebbe stare dietro a un bar quel maledetto 25 agosto 2018 Ma dietro a un cesso a pulire, in modo di essere più umile e rispettosa del prossimo. Pensavo di poter dimenticare dopo 6 lunghi mesi ma non è cosi! l'incompetenza e l'ignoranza non vanno messi in strutture turistiche. A voi la scelta dopo questa recensione spero che vi e chiaro di che tipo di vacanza vi aspetta "buttatti li come niente infatti questo e l'impressione mia"
Ho appena trascorso due settimane in questo campeggio. Stesso commento per la piscina, troppo piccola. Il personale è molto gentile nei ristoranti e nel negozio di alimentari.Per quanto riguarda il personale della reception e della manutenzione, non sono affatto amichevoli. Quando si tratta di pulizie, io e mia moglie siamo dei maniaci.Quando abbiamo spostato il divano, ci siamo resi conto che non era stato spostato molto prima del nostro arrivo. Abbiamo trovato biglie per bambini e tre centimetri di pecora!! Le doghe di legno che compongono il pavimento vicino alla plancha sono tutte rotte!!Questa casa mobile non è mantenuta dal proprietario!
Abbiamo soggiornato 2 settimane in questo campeggio che è molto ben tenuto e molto piacevole. Il personale è molto cordiale sia alla reception, al supermercato o al bar e al ristorante.La nostra casa mobile era spaziosa e molto funzionale, dal punto di vista della pulizia non era eccezionale, lo stesso vale per l'inventario perché mancavano molte cose e la plancha non era pulita.Il campeggio è molto grande ed eravamo abbastanza lontani da tutto, per fortuna avevamo le bici. Peccato che siamo così tanto uno sopra l'altro.Per quanto riguarda la piscina, venire a settembre era perfetto perché non c'era molta gente ma in alta stagione penso che sia complicato, parliamo dei bagni che non erano puliti... poco igienici ed era solo settembre.BrevePer un campeggio a 4 stelle ci sono ancora alcuni punti negativi.
Molto bello, ma un po' morto fuori stagione. La posizione è perfetta. Le strutture acquatiche necessitano di un po' di manutenzione, ma sono comunque buone. I prezzi al supermercato sono proibitivi (10€ la bottiglia di olio d'oliva da 50 cl). Lo consiglio comunque.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 19/10/2016 Più informazioni ...
Gaetano Bonadies
5 anni fa