CAMPING LE PARADIS
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
Piazzole
- 70 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 4 Bungalows de tela
- 4 Chalet
- 20 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina per bambini
Sport
- Pallavolo
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis 3 km
- Equitazione 5 km
- Pesca 5 km
- Tiro con l'arco
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
- Minigolf
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Ferro da stiro
Varie
- Posta
- Stampa
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING LE PARADIS
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso al campeggio di Isabelle e Bernard. È un campeggio familiare a misura d'uomo. Appena arrivati, siamo stati accolti calorosamente dal personale, sempre sorridente e pronto ad aiutarci. Il campeggio è perfettamente curato, con piazzole ampie e ombreggiate che offrono una vera sensazione di tranquillità e relax.Abbiamo apprezzato la convivialità delle serate organizzate. È il luogo ideale per ricaricare le batterie in famiglia, lontano dal caos e dalla frenesia dei grandi complessi turistici.Consigliamo vivamente questo campeggio a tutti coloro che cercano un'atmosfera calda e autentica. Torneremo senza esitazione!Grazie a tutta la squadra!!!!Adeline
È stato un soggiorno fantastico! I gestori sono accoglienti, attenti, sempre una parolina per i clienti quando li incontrano durante la giornata e con umorismo! Il campeggio è piacevole, con tante cose da tenere occupati bambini e adulti, il team di animazione del Club è fantastico. Non esiteremo a tornare il prima possibile!
Rispondi al tuo commento:Cari dirigenti,La ringraziamo per la sua risposta che cerca di giustificare ogni inconveniente. Sfortunatamente, fai fatica a trovare argomenti che giustifichino il tuo comportamento aggressivo e odioso nei confronti dei tuoi clienti, incluso chiudere la finestra in faccia ai bambini piccoli. Questi ultimi che avevano prenotato con i genitori hanno pagato bene la loro posizione e l'ingresso nella vostra cara piscina.In realtà avevamo programmato la carta igienica per il nostro lungo viaggio fino al tuo campeggio, ma non avevamo pensato di usarla in un hotel a 4 stelle.Che strano che il timer del bagno vada storto ogni notte, magari chiama un professionista?Il lavoro di gendarme sarà perfetto per te, soprattutto per fare il giro davanti ai luoghi.Visti i commenti precedenti, non siamo l'unica famiglia ad avere la stessa sensazione, ma lasceremo che i tuoi prossimi clienti se ne rendano conto da soli.Cordiali salutiVado regolarmente in campeggio e non ho mai avuto un'accoglienza così negativa! I gestori sono odiosi e privi di professionalità, le prese elettriche funzionano la metà del tempo e la sera le luci del bagno vengono spente, probabilmente per risparmiare. Ovviamente niente carta e sapone nei bagni per un campeggio a 4 stelle! Durante l'ondata di caldo le docce chiudono alle 22:30! Non ripeterò l'esperienza.
Settimana molto bella trascorsa in questo campeggio.Infrastrutture e personale all'altezza di ciò che ci aspettiamo.Regole chiare e precise che mettono tutti davanti a queste responsabilità e in 7 anni che facciamo campeggio questa è la prima volta che siamo così piacevolmente sorpresi dal quadro che viene impostato, abbiamo potuto trascorrere una settimana in tutta tranquillità senza musica suonare ad alto volume a casa del vicino o le grida di adolescenti/bambini.Tanti giochi per bambini, praticamente se torniamo in regione sappiamo dove stiamo andando.
Abbiamo avuto un incubo in questo campeggio.Il giorno dopo il nostro arrivo abbiamo riferito a Bernard che la tenda della cucina non si alzava più. Nonostante diversi solleciti, non venne mai a trovarlo. Siamo rimasti 15 giorni con la tenda chiusa. Molto deludente.Una sera, rientrati tardi al campeggio, stavamo cercando un posto dove parcheggiare nel parcheggio esterno, quando all'improvviso è arrivata un'altra macchina dopo di noi. Una persona è scesa, è andata verso la reception e il cancello si è aperto, anche se il regolamento interno prevede che dopo le 23 sia tutto chiuso... Quando abbiamo visto questo, siamo andati a chiedere l'apertura del cancello, spiegando che l'avevamo visto l'altra macchina arrivata dopo di noi era tornata. Isabelle inizia a urlarci contro come una matta, in modo molto aggressivo e antipatico, come se dovessimo conoscere le regole. Noi abbiamo risposto che sì, conoscevamo le regole, ma volevamo sapere perché hanno aperto la portiera all'altra macchina e non a noi? Bernard ci dice che è perché gli altri avevano un bambino in macchina. Gli ricordiamo che anche noi abbiamo un bambino. Isabelle ci dice che siamo gelosi e “quanto è bella la Francia oggi!” Povera Francia! ". Potrei ancora citare altri commenti razzisti, lasciando intendere che siamo una coppia mista bianco-nera.Viene detto loro che, in quanto manager, non devono trattare i clienti in modo diverso. Il regolamento del campeggio dovrebbe valere per tutti, non è così. Allo stesso modo, Isabelle continuava a urlare durante le attività, cosa che infastidiva i bambini.Molta pubblicità ingannevole in termini di intrattenimento. Quasi tutto costa: cozze e patatine fritte, braciere, casinò, lotteria... L'acqua della piscina non era riscaldata, l'idromassaggio non funzionava. Non fidarti troppo delle immagini che vedi su internet. Abbiamo avuto una brutta vacanza, gestori scortesi, per scappare!... Come ha detto la stessa Isabelle, dovrebbero cambiare lavoro. Empatia 0, con l'impressione di disturbare quando chiediamo loro qualcosa.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 09/03/2017 Più informazioni ...
A & S CUVELIER
5 mesi fa