TOHAPI AURILANDES
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
Piazzole
- 247 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 10 Bungalows de tela
- 47 Roulotte
- 78 Case mobili
- 58 Tende
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Barca a vela 10 km
- Kayak 10 km
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Equitazione 3 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Asilo
- Parco giochi
- Mini-Club
Benessere
- Sauna - Hammam
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Punti barbecue
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
Varie
- Punto Internet
Ultime recensioni su TOHAPI AURILANDES
L'anno scorso abbiamo visitato il campeggio Huttopia e siamo rimasti soddisfatti del nostro soggiorno. Abbiamo pagato circa 840 euro per un parcheggio. I servizi igienici erano vecchi ma puliti. L'atmosfera sul campo è stata molto piacevole, anche grazie alla comunità dei campeggiatori che è lì da anni e che organizza con amore tornei di bocce. C'era un mercato e passava il circo.Quest'anno, per un periodo simile e per lo stesso posto auto, ci è stato proposto un prezzo di circa 1680 euro. Si tratta di un aumento significativo dei prezzi del 100% rispetto all'anno precedente.L’aumento dei prezzi è difficile da sopportare per le famiglie con budget ridotto.Speravamo di poter trascorrere anche quest'anno una bella vacanza in campeggio, ma purtroppo il prezzo lo rende impossibile.
Non ho mai avuto l'opportunità di andare al Camping Aurilandes, ma conosco il posto perché è stata la mia prima vacanza "fuori famiglia" nel 1972 all'età di 13 anni e durante il campeggio, un ricordo mai rimasto inciso, l'impressione di tristezza con questo bosco un po' buio e poi all'improvviso il sole in lontananza, il campeggio (in epoca comunale) e il lago 🤗 luce negli occhi e un mese di svago, Sono tornato quasi ogni anno fino agli anni 2000.Tanta nostalgia, tanti cambiamenti necessariamente (necessari). Ma non dimenticherò mai Aureilhan. Buona permanenza a tutti e magari un giorno mi fermerò per un piccolo soggiorno.
Abbiamo trascorso 4 notti al campeggio Aurilandes, tutto è andato bene, la sistemazione era molto buona, pulita e ben attrezzata, in una posizione ben definita e non trascurata. Niente da dire ma attenzione che di notte può fare freddo nella zona tende.Per il resto niente da segnalare a parte forse la piscina non riscaldata ma ormai in molti campeggi è così 😉Il lago è raggiungibile a piedi, il che è molto piacevole.
Dato il prezzo elevato non possiamo dare un giudizio positivo.A parte la bella piscina, anche se fredda nonostante i 40 gradi all'ombra...La pulizia è deplorevole. Servizi igienici sporchi e puzzolenti, docce sporche. Questo è inaccettabile….Intrattenimento di fascia bassa...Bar aperto solo il pomeriggio...Micro negozio di alimentari... non dice molto...Che peccato. Soprattutto perché c'è tutto per renderlo un bellissimo campeggio…. Con un bellissimo lago nelle vicinanze.Ma il profitto ha più priorità della proprietà.Non lo consiglio affatto, è spazzatura!!!
Vecchi sanitari molto sporchi che puzzavano di urina! attività organizzate ma devi pagare un extra! cuoco a torso nudo per preparare le pizze! nessuna organizzazione per la prenotazione delle piazzole! lago pieno di fango trovando anche un gabbiano morto nell'acqua... vola allo sfascio (orribile mai visto prima)! il personale va in giro e ride ma non ha nemmeno svuotato un bidone della spazzatura per tutta la settimana! punto positivo la piscina grande invece senza sorveglianza i bambini si lanciano dalla roccia e dal ponte anche se è pericoloso e vietato! niente doccia per disabili nel bagno centrale né luce per i piatti, da diversi mesi la gente scioglie i piatti con le torce (ovviamente troppo complicato cambiare una luce al neon)! uno snack bar che offre solo pizza non si chiama snack bar! si beve al bar ma niente cocktail e bisogna portare i bicchieri al tavolo e sparecchiarli da soli (cosa inaudita)! Bici da noleggiare in loco: 30€ per mezza giornata e 39€ per una giornata... senza rete wifi a pagamento! in breve prima e ultima volta brutta esperienza troppo cara per il servizio
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 15/03/2012 Più informazioni ...
Florian Sonntag
una settimana fa