CAMPING OYAM
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 350 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 18 Chalet
- 150 Case mobili
- 11 Tipi
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Giochi d'acqua
- Spiaggia sul mare 1 km
- Windsurf 1 km
Sport
- Animazione sportiva
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Bowling 10 km
- Golf 3 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
- Kids-Club
- Juniors-Club
- Teens-Club
Benessere
- Massaggio
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Panificio - Rivendita di pane
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Stampa
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING OYAM
Abbiamo trascorso 15 giorni al Camping Oyam a Bidart e questo è stato il nostro quarto soggiorno. Abbiamo sempre apprezzato questo campeggio per il suo ambiente piacevole e l'atmosfera amichevole. Tuttavia, siamo rimasti delusi nel vedere che nel corso degli anni non ci sono stati miglioramenti in alcuni aspetti.Le animazioni mancano gravemente di professionalità e sembrano troppo amatoriali. Anche l'impianto audio ha un lato negativo: gracchia costantemente, sia durante l'intrattenimento che in piscina. Questo problema trasforma i momenti di relax in momenti di disagio, costringendoci addirittura ad abbandonare la piscina.È giunto il momento che il campeggio investa nel miglioramento del sistema di intrattenimento e audio. Ciò contribuirebbe notevolmente a migliorare l'esperienza dei vacanzieri.Nonostante questi punti negativi, il campeggio rimane un luogo piacevole. L'infrastruttura è ben mantenuta e il personale è sempre accogliente e disponibile. La vicinanza delle spiagge e dei siti turistici dei Paesi Baschi è un vantaggio innegabile.Ci auguriamo che vengano compiuti sforzi per migliorare questi aspetti per rendere i futuri soggiorni ancora più piacevoli.
Campeggio molto carino, ma noi eravamo in una tenda messa in legno, dietro vicini molto rumorosi, le tende essendo quello che sono il resto non era spesso presente...Dipenderà dai tuoi vicini, ma non affitteremo più questo tipo di alloggio che è molto carino e divertente per i bambini.Dal punto di vista dell'intrattenimento gli animatori dovrebbero avere un impianto audio migliore, i poveri ci hanno regalato uno spettacolo molto bello ma rovinato da un sonoro pessimo.....Il ristorante è semplice ma buono, attenzione, non c'è supermercato in questo campeggio.La piscina è molto bella ma non abbastanza riscaldata per i miei gusti...Le persone alla reception sono molto gentili e danno buoni consigli.
Il campeggio è carino, il che non è il caso di tutto il personale. Ma questo non ci ha impedito di trascorrere un buon soggiorno. La navetta davanti al campeggio è davvero pratica. Il parco acquatico non è enorme ma sufficiente. A piedi ci vogliono 20 minuti per raggiungere la spiaggia, non è pianeggiante ma in compenso il sentiero non è spiacevole
Devo dire che il nostro soggiorno in questo campeggio è stato in gran parte rovinato da una gestione degli orari e delle attività che non sembrava comprendere le aspettative dei vacanzieri. Siamo qui per divertirci e rilassarci, non per dormire con le galline!Innanzitutto chiudere lo stadio alle 21 è davvero frustrante. In piena estate, quando c'è ancora la luce del giorno e l'atmosfera è amichevole, perché privare i vacanzieri di questo piacere? Abbiamo l'impressione che vogliano mandarci a letto come se fossimo in una casa di cura. Le vacanze sono fatte per essere godute, non per essere costantemente guardate dall'orologio.Poi la chiusura del bar e l'interruzione dell'animazione alle 23 è incomprensibile. Sul serio, che senso ha organizzare feste se poi vuoi finirle così presto? Inoltre, le animazioni erano francamente deludenti, per non parlare del sistema audio di scarsa qualità, che rovinava l'atmosfera. Dall'altro campeggio vicino sentiamo più cose che da questo, nemmeno una serata di benvenuto il sabato.. Un campeggio dovrebbe essere un luogo di festa e relax, non un luogo dove ci viene imposto il coprifuoco.E che dire delle feste in piscina annullate per mancanza di luce? Onestamente, quella è l'altezza! Si prevede che le strutture saranno a norma per garantire questo tipo di eventi. Non fornire un'illuminazione adeguata attorno alla piscina è chiaramente una mancanza di considerazione nei confronti dei vacanzieri che sperano di divertirsi.Insomma, se venite in vacanza per godervi le serate e rilassarvi, voltate pagina. Questo campeggio dà più l'impressione di voler trasformare le vacanze in pensionamento anticipato.
Abbiamo affittato una casa mobile premium per 15 giorni.La sistemazione era abbastanza buona con biancheria da letto eccellente.D'altra parte, la piazzola era estremamente piccola, senza privacy e con vista sulla strada. Nessuna siepe di separazione e, ciliegina sulla torta, la finestra del bagno del vicino è a due passi dalla nostra terrazza...Nel complesso, gli spazi comuni (piscina, bar, ecc.) sono sottodimensionati, ovvero il campeggio dispone di troppe piazzole rispetto allo spazio a disposizione.L'aperitivo di benvenuto ha dato il tono con l'impossibilità di sedersi per bere qualcosa perché tutti i tavoli sono sistematicamente riservati al catering. Quindi eravamo tutti in fila, uno strano ricordo della nostra vita quotidiana sui binari della metropolitana.Risultati, contrariamente alle nostre abitudini non abbiamo più messo piede al bar durante i nostri 15 giorni.Fortunatamente i Paesi Baschi sono una regione magnifica e abbiamo trovato quello che cercavamo fuori dal campeggio.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 04/04/2022 Più informazioni ...
stephane lohr
4 mesi fa