CAMPING DOMAINE D'ESPERBASQUE
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 94 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 5 Bungalows de tela
- B§B
- Case vacanza
Acqua
- Piscina
- Piscina per bambini
- Bagno lago/fiume 10 km
- Sci nautico <= 25km
- Kayak 5 km
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 3 km
- Tennis 2,5 km
- Equitazione
- Pesca 5 km
- Tiro con l'arco
- Golf 2 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Camper
- Area per camper
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
Varie
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
- Accoglienza dei cavalieri
Ultime recensioni su CAMPING DOMAINE D'ESPERBASQUE
Posto immerso nel verde, se siete di passaggio merita sicuramente una fermata. Campeggio bucolico con birreria artigianale annessa e per i più piccoli cavalli e galline libere Nell aia.
Campeggio ideale per riposarsi. Molto tranquilla con ampio terreno e prato ben curato, abbondanti zone d'ombra. Strutture pulite e personale molto cordiale. Non ha un posto dove svuotare le acque grigie.
Un agriturismo molto accogliente ed economico visti i servizi offerti (piscina accessibile fino alle 21, bar con birre artigianali, piazzole spaziose e molto silenziose). Grazie per l'accoglienza!
Davvero un bel posto! Mi è piaciuto l'ampio spazio che aveva. Hanno una capacità sufficiente per molte roulotte e tende e puoi anche soggiornare nelle camere se vai in auto. Perfetto per spostarsi in bicicletta ed esplorare la città.Prova le birre artigianali! Molto bene! Il nostro preferito dei tre era Más Que Nada
Ho effettuato una prenotazione tramite il sito web del Domaine de l'Esperbasque per un periodo di 3 settimane nella villa per l'appartamento La Béatrice. Sul sito web tutto sembrava idilliaco e bucolico (in particolare le foto degli alloggi e dei paesaggi intorno alla tenuta). Le foto però NON CORRISPONDONO ASSOLUTAMENTE alla realtà: Le foto delle stanze dell'appartamento sono ritoccate ed ingrandite. Durante il nostro soggiorno nell'alloggio abbiamo avuto molto freddo perché non è dotato di riscaldamento (+/- 12 gradi) ed è molto umido. Nessun isolamento: 2 cm di luce tra stipite della finestra e muro. Solo una camera da letto era dotata di doppi vetri, quindi era corretto. Dozzine di insetti malvagi sono entrati attraverso queste fessure. Un orrore! Mia madre ne trovò addirittura uno morto tra le lenzuola. Per quanto riguarda le mie lenzuola, le mie erano circondate da macchie giallastre e sangue sospette. Sporco. Il copriletto idem... E anche i piumini extra. Le pentole erano molto sporche. Per quanto riguarda la doccia, che era solo una zona doccia (senza lavandino): la tenda era macchiata di marrone, nessun accessorio per mettere il nostro gel doccia, ad esempio, o la borsa da toilette. Il tergipavimento per scaricare l'acqua era sporco e arrugginito. Ma molto sorprendente: un lavello in cucina. Per accedere al nostro appartamento al 1° piano dovevamo passare attraverso la cucina degli altri residenti. Tanto fango sulle strade di accesso alla villa dove transitano le auto. Il palazzo era fatiscente (le persiane erano tutte rotte) e l'appartamento La Béatrice era mal sistemato e mal ristrutturato. Quindi molto deluso dalla mia prenotazione. Fortunatamente, Marianne, la proprietaria, si è offerta di abbreviare il nostro soggiorno e ci ha rimborsato il saldo, che era il minimo che potessimo fare. Rapporto qualità/prezzo ZERO e molto caro per quello che è! Alla fine, 4 notti e 4 giorni di orrore vestiti come eschimesi con 4 strati di vestiti per schivare gli insetti malvagi che volavano verso di noi!... Atmosfera ultra inquietante e spaventosa... NON LO CONSIGLIO! FUGGIRE !
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 26/11/2020 Più informazioni ...
Erica Paolini
un anno fa