DOMAINE DE L'EGLANTIÈRE
Campeggio Naturista
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 95 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 14 Case mobili
- 10 Chalet
- 4 Bungalows de tela
- Case vacanza
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Kayak
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Pesca
- Tiro con l'arco
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Benessere
- Sauna - Hammam
- Massaggio
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Punti barbecue
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sauna Hammam Jacuzzi
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Stampa
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su DOMAINE DE L'EGLANTIÈRE
Un paradiso nella natura a Domaine de l’Eglantière!Non potremmo essere più felici della nostra esperienza al Camping Domaine de l’Eglantière!Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole in mezzo alla natura incontaminata.Le strutture sono impeccabili e ben mantenute, offrendo ogni comfort di cui un campeggiatore potrebbe desiderare.Il personale è eccezionalmente cordiale e disponibile, sempre pronto a rispondere alle domande e a fornire assistenza.Il campeggio offre una vasta gamma di attività, dalle escursioni a piedi o in bicicletta, alle attività acquatiche nel fiume che lo attraversa.Il campeggio è circondato da alberi secolari e panorami mozzafiato.Abbiamo trascorso le serate sotto un cielo stellato che sembrava infinito, lontano dall'inquinamento luminoso delle città.Se stai cercando un rifugio tranquillo e rigenerante, il Camping Domaine de l’Eglantière è il posto perfetto. Non vediamo l'ora di tornare in questo angolo di paradiso. Cinque stelle meritatissime!
Forse perché la nostra macchina è decorata con adesivi Flower Power e Peace? Forse perché la nostra pelle non era ancora profondamente abbronzata alla fine dell'estate? Forse perché non ci conformiamo alla moda dei genitali rasati come la maggior parte dei naturisti? Oppure è stato perché, visto che all'orario di apertura indicato non si è presentato nessuno alla reception, abbiamo dovuto cercare noi stessi un posto nel campeggio semivuoto, come avviene in molti altri campeggi. Ad ogni modo, il proprietario, il signor Xavier, ci ha chiarito quando finalmente abbiamo fatto il check-in che non eravamo i benvenuti. Dopo averci fatto aspettare inutilmente alla reception, ha fatto (illegalmente!) delle copie del nostro passaporto, ha preteso un giustificativo di domicilio, tutti i dati della nostra auto, un documento di proprietà, il chip di registrazione e il certificato di vaccinazione del nostro cane, ecc. Ancora mai l'ho già sperimentato in un campeggio (naturista)! Ci siamo sentiti trattati come criminali e ovviamente abbiamo espresso la nostra insoddisfazione al riguardo, il che ha ulteriormente aumentato la reciproca irritazione. Sebbene Xavier sembrasse parlare bene l'olandese, non aveva familiarità con la parola ospitalità. In modo piuttosto autistico, continuava a nascondersi dietro le REGOLE a cui credeva di dover attenersi. Alla fine ha trovato 1 regola che avevamo violato: era scaduta la validità della vaccinazione antirabbica del nostro cane, cosa che avrebbe messo a repentaglio la sicurezza degli altri ospiti... Grazie a questa accoglienza molto inospitale, alla fine siamo stati noi a sentirci insicuri in questo posto. Siamo ripartiti il giorno dopo. Senza fare la doccia, perché intorno ai sanitari fatiscenti c'era uno sgradevole odore di fogna. Inoltre le piazzole sono un po' troppo strette, per cui abbiamo avuto difficoltà a manovrare la nostra piccola roulotte vintage sul campeggio, un po' troppo vicino al lungo confine del terreno non potato e pieno di more... Il campeggio in questa magnifica posizione è in un ambiente naturale e lo consiglio vivamente, ma con proprietari o gestori diversi e una migliore manutenzione.
Highlights: barbecue in comune e cena in comune. Passeggiata naturista nella fattoria. Un ambiente molto naturale dove Xavier e Isabelle ti aiutano a incontrare gli altri. Un posto rilassante e amichevole. E un ringraziamento speciale a Maggie per essere stata così gentile e disponibile. La nostra seconda visita: torneremo! "Qui non ci sono estranei, solo amici che non hai incontrato"
È stato un bellissimo posto in cui soggiornare e godersi i servizi come la piscina, il fiume e il ristorante. La posizione offre così tanto in un'ora in qualsiasi direzione, quindi utilizzarla come base per visitare la zona è eccellente. L'unico problema è che è così bello essere lì che abbiamo trovato difficile andarcene.
Ottimo campeggio. I proprietari e il personale sono MOLTO cordiali e disponibili. Essendo stato in un campeggio più grande, consiglio MOLTO questo posto. È ancora spazioso ma non "industriale" né in termini di dimensioni né di attività.Bella posizione e ottima base per i Pirenei.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 12/09/2022 Più informazioni ...
Susanna P
un anno fa