





CAMPING LE BELVÉDÈRE
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 19 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 1 Roulotte
- 2 Case mobili
Sport
- Calcio
- Bocce
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Market
- Panificio - Rivendita di pane
- Punti barbecue
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Stampa
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
- Accoglienza dei cavalieri
Ultime recensioni su CAMPING LE BELVÉDÈRE
Campeggio trovato per caso ma, è il caso di dirlo, questo posto è stato un regalo! L'host è stata superdisponibile e i servizi sono puliti. La forza di questo campeggio, però, sono la location e il paesaggio. Appena arrivati il mio livello di stress è calato drasticamente! Cielo stellato da urlo, non ne vedevo uno così bello da quando ero ragazzo. Me lo segno tra i posti del cuore, credo proprio che ci tornerò!
Passare qualche giorno in questo campeggio vicino a Carcassonne è stata una gradita sorpresa! Tra asini che abitano ecobuilding, differenti progetti di giovani volontari provenienti da tutta Europa, la possibilità di rilassanti gite tra le foreste, o di corse in mtb tra i vigneti, fiumi, torrenti e le affascinanti rocche di Las Tours delle quali si ha una preziosa vista dalle piazzole del camping. Ottimi servizi ed impianti di qualità ma sempre nel rispetto dell'ambiente! Personale gentile ed alla mano grazie ad un team di ragazzi provenienti da differenti paesi. Consigliatissimo per famiglie e sportivi come amanti della natura.. tappa obbligata nella zona per il turista attento alla sua impronta ecologica.
Eco Campeggio molto interessante.Posizione fantastica, clima celestiale, con qualche cura in più potrebbe essere meno rustico e più gradevole.Bella esperienza!
ideale per chi cerca la tranquillità, un ecocampeggio pulito e curato dove rilassarsi e godersi il frinire delle cicale in mezzo alla natura. Il personale è molto cortese e disponibile e parlano diverse lingue. Ci sono due asine, un maialino vietnamita, un paio di cani e qualche gallina che razzola tranquillamente (con un pò di fortuna si possono avere le uova appena fatte). Si trova sulla cima di una collina che affaccia su quel che resta dei castelli di Lastours, a pochi km da Carcassonne, vicino alle grotte di Limousis, offre un punto strategico per chi desideri visitare un pò di Francia e di Spagna rimanendo vicino al mare. C'è una sauna (ma d'estate non è molto utile) e lo spazio barbecue condiviso. Purtroppo non c'è il bar e neanche un negozio interno, ma è possibile comprare qualche bibita fresca alla reception e ordinare croissant freschi e baguette per il mattino
Campeggio - oasi di pace con una vista meravigliosa sulle rovine del castello, abbiamo avuto anche la fortuna di avere un mercatino di produttori locali nella collina accanto. Dovevamo essere di passaggio, invece abbiamo deciso di restare.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 23/05/2016 Più informazioni ...
Salvatore Di Dio
un anno fa