CAMPING CAMPÉOLE LA CÔTE DES ROSES
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 261 Piazzole
- Collegamento elettrico
Alloggi
- 423 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Giochi d'acqua
- Spiaggia sul mare Accès direct
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
- Kids-Club
- Juniors-Club
- Teens-Club
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Paninoteca - Snack
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING CAMPÉOLE LA CÔTE DES ROSES
Peccato fermarsi soltanto due giorni, tappa lungo il rientro, il campeggio è molto bello. Le piazzole sono enormi e delimitate da siepi, piscina con scivolo e giochi d'acqua e parco giochi super, gonfiabili gratuiti per bambini, minigolf, bagni puliti con tante docce e wc a disposizione. A due passi dalla spiaggia cui si può accedere con il cane
Bel campeggio, ombreggiato, pulito, ordinato. Il market è minimale ma dispone di ciò che può servire per la sopravvivenza. Il punto ristoro take away è certamente da migliorare, soprattutto nella qualità dei cibi proposti.
70€ molto costoso, ci hanno rifilato una piazzola indecente, al sole, nella sabbia con le buche e senza delimitazione, siamo usciti subito e ci siamo sistemati nell'area sosta a fianco che ha qualche albero ma non ha i servizi. Nel campeggio abbiamo trovato docce fredde e mal funzionanti, servizio ristorante scadente, solo la piscina ben fatta, ottima invece la pista ciclabile che collega tutti i paesi
Tutto così così, niente di qualità o di particolarmente rimarchevole, a parte i prezzi molto alti.... belle piazzole ma piuttosto spelacchiate, aree di servizio poco curate, alcune zone periferiche (il camping è molto grande) incolte ed abbandonate. Piscina piccola e con acqua poco pulita. Area giochi mal frequentata fino a tarda notte da ragazzi presumibilmente non del camping. Bici rubata in piena notte (in decenni di frequenza di campeggi non mi era mai accaduto). Anche al di là del furto uno dei peggiori camping mai frequentato. Scandaloso che sia a gestione della Campeole in altri siti sinonimo di qualità. Tutto questo alla cifra esagerata di 46 euro per un camper con due adulti e due ragazzi l'ultima settimana di agosto.Ovviamente mai più.
Bel campeggio con grande piscina e bagni pulitissimi, abbastanza vicino al mare
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 12/04/2024 Più informazioni ...
Gabriele Lupi
6 mesi fa