CAMPING LA PRESQU'ÎLE
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Non ammessi negli alloggi
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 34 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- Nessun alloggio
Acqua
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Barca a vela
- Windsurf
- Sci nautico
Sport
- Bocce
- Tennis tavolo
- Tennis 5 km
- Pesca
Animazioni e altri passatempi
- Sala giochi
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
Varie
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING LA PRESQU'ÎLE
Posizione immersa nella natura, che per noi si è rivelata molto adatta. Le piazzole sono grandi. Il gestore è molto accomodante e cordiale, dovremmo chiamarlo "sistemeremo le cose". Eravamo una “tribù” e con i nostri arrivi scaglionati, lui ci è riuscito!
Campeggio in riva al lago, molto tranquillo. I bagni avrebbero bisogno di una piccola ristrutturazione, soprattutto i soffitti. L'assenza di miscelatori ci costringe a lavarci con acqua un po' troppo calda, soprattutto per i nostri denti! Manca infine la fornitura di pane fresco al mattino...
Ottima accoglienza, bellissima posizione e i prezzi sono davvero onesti, mi è piaciuto molto e ritorneremo. Alla reception, un'ottima accoglienza, persona responsabile e molto attenta. GRAZIE !!!!!!
Un cordiale benvenuto in questo bellissimo sito con tanto spazio, grandi alberi, prati verdi e accesso diretto all'acqua. L’andamento dei prezzi va bene, ma a volte bisogna scendere a compromessi:Niente spesa, almeno c'è un frigorifero con le bevande.Per fare rifornimento bisogna andare in città, non c'è niente a pochi passi.Chi è autosufficiente e cerca la pace e la natura è ben servito.
Campeggio molto accogliente, balneazione quasi impossibile, troppa gente sedentaria, i luoghi sono adeguati e lasciano poco spazio ai vacanzieri Troppi cani, le piazzole puzzano degli escrementi di questi animali per i quali i proprietari non rispettano alcun danno perché sì, campeggio tranquillo. Se hai una barca per andare a pescare allora sì, altrimenti sarai sulla buona strada.Grazie ai proprietari per aver fatto ciò che è necessario con le persone sedentarie e i loro animali per trattenere i veri turisti.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 16/12/2021 Più informazioni ...
Nic Nas
6 mesi fa