CAMPING DU CHERCHEUR D'OR
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
- Approvazione VACAF
Piazzole
- 150 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 58 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Toboga acquatico
- Bagno lago/fiume Accès direct
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Bocce
- Tennis tavolo
- Tennis
- Equitazione 2 km
- Pesca
- Tiro con l'arco 10 km
- Golf 5 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
- Juniors-Club
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
- Mezza pensione
Camper
- Area per camper
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
Varie
- Accoglienza dei cavalieri
- Stampa
- WiFi Hotspot
Ultime recensioni su CAMPING DU CHERCHEUR D'OR
Ho trascorso un soggiorno molto piacevole con un'ottima accoglienza...molto attento! Non capisco i commenti in linguaggio scurrile perché per alcuni deve essere una frustrazione della vita per la quale ci sarà sempre qualcosa di cui lamentarsi..! È un campeggio ben tenuto e pulito e consiglio vivamente di andarci se volete trascorrere una vera vacanza!
Da quando questo campeggio ha cambiato proprietà è davvero sporco. L'accoglienza resta a desiderare. Piscina ottima per la cattura dei funghi. Non consiglio questo campeggio a chiunque voglia trascorrere un soggiorno standard. Ognuno fa e vive come vuole, senza regole e senza rispetto
Sono andato per un fine settimana a maggio 2024, l'erba era alta fino alle ginocchia per andare al fiume. Se cominciamo dall'accoglienza la persona è davvero antipatica. E’ un campeggio “babacool” dove le piazzole le scegli tu, il vacanziere vive la sua vita come vuole senza regole da rispettare. La piscina non ti fa venir voglia di nuotare lì e i bagni, secondo me, vengono puliti una volta alla settimana date le loro condizioni, va tutto bene per lasciare malati 🤧
Essendo abituato a venire qui, ho notato che i proprietari sono cambiati ed è cambiata anche l'intera gestione del campeggio. L'accoglienza è più che gradevole, persona altezzosa, campeggio non curato, servizi igienici la cui pulizia lascia a desiderare, la parola sporco è ben posizionata. L'oro non è più presente in questo angolo del fiume, mio marito cercatore d'oro non è riuscito a trovare un solo scagliolo in questo angolo del fiume.
Il mio cagnolino è morto nel campeggio perché i proprietari del campeggio non stabiliscono regole.Cani Corso in libertà (cani da 60 chili) si sono lanciati sul mio cagnolino di 2 chili che gli era affezionato ma che non sono riuscito a salvare.Il proprietario del campeggio non ha più notizie della mia famiglia da luglio 2024.Tutelava i proprietari dei cani perché erano clienti del bob.....Insomma...oltre al dramma questo campeggio dal cambio di proprietà è veramente sporco, la piscina non è mantenuta. E l'erba cresce verso il fiume... ottimo per passeggiare.Onestamente da evitare.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 14/09/2019 Più informazioni ...
Yannick Louedec
nell'ultima settimana