LES JARDINS DE TIVOLI
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi senza supplemento
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 331 Piazzole
Alloggi
- 1 Casa mobile
- Chalet
Acqua
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Giochi d'acqua
- Spiaggia sul mare 700 m
Sport
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Discoteca
Bambini
- Parco giochi
- Kids-Club
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Punti barbecue
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
- Sauna Hammam Jacuzzi
Varie
- Accesso disabili
Ultime recensioni su LES JARDINS DE TIVOLI
Ottimo camping immerso nel verde con una casupola wc/doccia lavandino in ogni piazzola. La zona di Le Grau du Roi è residenziale, di un certo livello e molto piacevole sia per la ciclo-pedonale lungo tutta la costa sia per il centro paese con molti negozi -ristoranti e porticciolo turistico. Fantastica la pista ciclo-pedonale con vista fenicotteri per raggiungere il borgo medievale di Les-Aigues-Mortes. Imperdibile la Plage de l'Espiguette, una delle più belle della Camargue, facilmente raggiungibile in auto o meglio, in bici.
Soggiorno nel campeggio top, molto piacevole, le case mobili sono pulite e ben posizionate con docce esterne e altro ancora!L'accoglienza al nostro arrivo è stata molto piacevole, la zona acquatica e non c'è molto da direL'unico punto negativo è il ristorante che è caro e davvero non di qualità 24€ per la bistecca che era immangiabile Spero che il personale del ristorante non sia lo stesso per il prossimo anno però il vantaggio è che il campeggio è il rifugio che è proprio accanto porta ci accoglie con piacere mangiando il ristorante è decisamente migliore con prezzi buoni. Più ragionevole!È comunque un ottimo campeggio, ci siamo divertiti moltissimo
Magnifico, ci siamo andati per un weekend di 4 giorni fuori stagione (giugno) e TOP. Buona la piazzola della tenda, la nota negativa è il frigo che non ha la piazzola quindi al sole per 15 euro al giorno da rivedere. Davvero un'ottima accoglienza, il direttore del supermercato è stato eccezionale, sorridente e cordiale. Un po' un peccato per il ristorante che offre la colazione nel menù ma non è così. Torneremo perché nel complesso è davvero fantastico e il parco acquatico è davvero carino e pulito.
Soggiorno fantastico! Campeggio e piazzole molto pulite e ben tenute. Team super cordiale, soprattutto gli animatori. Non ci annoiavamo! Ristorazione e area acquatica di prim'ordine. Menzione speciale per i servizi igienici individuali nelle piazzole.Unico neo: le vacanze sono passate troppo in fretta!
Campeggio molto carino con servizi eccellenti. Luoghi spaziosi con parcheggio davanti alla porta. La posizione è buona, con un supermercato nelle vicinanze e una grande fiera a pochi passi. Di seguito sono riportati alcuni pro e contro:+ Casa mobile completa (deluxe per 6 persone con 3 camere da letto), dotata di aria condizionata.+ La cucina è molto completa, è dotata di: forno, microonde, piano cottura e cappa aspirante a ricircolo, frigorifero con congelatore.+ Bellissima piscina con varie profondità e 2 divertenti scivoli. Inoltre, una bellissima zona intorno alla piscina, attrezzata con sufficienti lettini. Alle 14 tutti dovevano lasciare la piscina e se nessuno era presente i lettini venivano liberati, anche se c'erano gli asciugamani.+ Bella palestra con aria condizionata.+ Sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al cancello.+ Ingresso posteriore al parco con accesso al porto turistico e alle spiagge.+ Gabbia da calcio e parco giochi per bambini.+ Parcheggio davanti alla porta.+ Supermercato nel campeggio, un po' caro e possibile solo pagamento in contanti.+ Servizio tecnico utile, buon servizio anche tramite l'agente Homair/Vacanselect.+ Le strutture della piscina sono ben pulite, anche la sistemazione andava bene.- Le persone parlano a malapena inglese e l'intrattenimento non è affatto rivolto ai visitatori stranieri.- I bagnini non sono molto attivi e difficilmente si esibiscono.- In caso di prenotazione tramite partner (quindi non tramite il campeggio stesso), non è possibile entrare nel parco e quindi in piscina fino alle ore 16.00.- Rumore proveniente dal campeggio adiacente la sera.- Un bel po' di giovani in giro per le strutture di gioco.Nel complesso, decisamente consigliato a famiglie con bambini (più grandi). La zona offre molto, ma è turistica e costosa. I villaggi più carini sono: il centro di Le Grau du Roi, La Grande Motte, Palavas-Les Flots, Aigue-Mortes e Montpellier.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 02/08/2023 Più informazioni ...
walter bodino
5 anni fa