CAMPING LES DOLMENS
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
- Approvazione VACAF
Piazzole
- 110 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Parcheggio obbligatorio
Alloggi
- 1 Roulotte
- 6 Alloggio leggero tempo libero
- 20 Case mobili
- 3 Chalet
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Kayak 10 km
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 1,5 km
- Tennis 1,5 km
- Equitazione 1 km
- Pesca 4 km
- Tiro con l'arco 2 km
- Bowling <= 25km
- Golf 20 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Ferro da stiro
Varie
- Accesso disabili
- Posta
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
Ultime recensioni su CAMPING LES DOLMENS
Posto molto accogliente e tranquillo
Soggiorno in una tenda. Un bellissimo campeggio tranquillo e ben curato con ampie piazzole ombreggiate, 2 piscine, campo da bocce, peccato che i sanitari siano d'altri tempi (sede turca) acqua nelle docce e nelle stoviglie appena tiepida, timer illuminazione limitato a 5 minuti e pulizia che non è eccezionale. Per quanto riguarda la barriera d'ingresso che si apre con rilevamento della registrazione una volta ogni 5 volte anche per uscire.
Campeggio tranquillo, purtroppo nessuna attività, bar chiuso la mattina.Troppo caro (circa 50€ per 2 adulti e 2 bambini), mentre la media va dai 30 ai 35€ con molti servizi in più!Amici camperisti, fate attenzione a non svuotare o riempire d'acqua. Vai nella zona di Mejannes che è gratuita.Non lo consiglio.
Molto deluso dal soggiorno. Piscina inaccessibile per un nido di vespe e api, non è colpa di segnalazione, reception sempre chiusa, poca animazione per bambini e ragazzi, serate programmate e riportate sui volantini dell'ufficio turismo ma non si sono mai svolte, nessun programma di poster, molto limitato e ristorante caro: pesce impanato e patatine fritte 15 euro 50 mentre la bistecca e patatine fritte 10 euro, gara di bocce in programma, ho registrato i bambini e le ragazze hanno chiesto di prestarmi delle bocce per dare una mano: sento un pensiero del tipo: "Ah no, non presto più, ho già prestato le racchette alla gente la settimana scorsa, non hanno portato riportarli indietro." Per il resto siamo rimasti alla gara di bocce in attesa di commenti razzisti: si gioca come un arabo o come una koi! Ah ah ah. Ovviamente non è stato fatto nessun gesto commerciale sono venuto due anni fa non era proprio così. Ho prenotato con attività ma non ce n'era! I bambini nel campeggio si annoiano e praticamente impossibile nuotare per via delle vespe e delle api non tornerò mai più ci siamo dissanguati per pagare questa vacanza mi pento
Campeggio molto carino, abbiamo anche prolungato la vacanzaGina e Hervé sono persone fantastiche, restate come siete.Ci siamo divertiti molto con te. A presto Laetitia Jimmy e i bambini.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 30/01/2020 Più informazioni ...
Michel Cerone
4 anni fa