CAMPING NATURISTE DOMAINE DE LA SABLIÈRE
Campeggio Naturista
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 300 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 1 Alloggio per disabili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Giochi d'acqua
- Spiaggia/spazio acquatico privato
- Bagno lago/fiume Accès direct
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Bocce
- Tennis tavolo
- Tennis
- Pesca
- Tiro con l'arco
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Discoteca
- Sala giochi
- Sala televisione
- Minigolf
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
- Juniors-Club
Benessere
- Sauna - Hammam
- Fitness
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Noleggio biancheria
- Gas da campeggio
Varie
- Cabina telefonica
- Posta
- Stampa
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING NATURISTE DOMAINE DE LA SABLIÈRE
Che delusione. Essendo un cliente affezionato da diversi anni, non posso che constatare il calo della qualità dell'accoglienza e del servizio in seguito all'acquisto del dominio da parte di Capfun.Personale annoiato (soprattutto al bar anche se per fortuna ci sono delle eccezioni), reti e wifi inesistenti (avendolo chiesto in fase di prenotazione, criterio per me importante per motivi professionali), navetta rimossa quindi bisogna prendere il camper per scendere al fiume (molto ecologico e pratico), nessuna illuminazione serale e notturna, telecamere installate nelle piscine... e tanti altri punti da evidenziare che non soddisfano più la qualità di un campeggio 4 stelle.Comunque un ambiente piacevole.Insomma per me è stato l'ultimo anno in azienda (e anche per tanti altri clienti)
All'arrivo è stato versato un deposito in contanti (purtroppo senza prova). La reception era chiusa al momento della partenza. Dopo due settimane sul conto non era stato depositato alcun deposito e siamo stati contattati telefonicamente. Non ne sapevano nulla ed erano anche molto scortesi. Si sono semplicemente disconnessi. Non riceverai una chiave prima di pagare un deposito
Grande campeggio sulla Ceze. Bei posti grandi ma pendenze molto ripide, soprattutto se si ha una bicicletta senza motore, almeno il 14% non proprio adatta a persone con problemi di mobilità. Il personale è cordiale ma sa poco della zona e delle attività nella zona. Per le escursioni a piedi e in bicicletta ti consigliamo di consultare komoot, la mappa o l'ufficio turistico della tua zona.
Abbiamo trascorso ogni due notti al campeggio Domaine de la Sablière.Onestamente non lo chiamo campeggio.Posizione senza illuminazione, fornello a gas che non funziona, senza accesso a internet, senza lucchetto di sicurezza.Per quanto riguarda la tenda non ermetica, lascia entrare gli animali.Francamente, trascorsa una notte, non metteremo mai più piede a La Bat.Nessuno, età media 70 anni
Da quando CapFun ne ha preso il controllo, le cose sono notevolmente peggiorate. Piazzole non falciate né potate. Nessuna informazione sui ristoranti e sulla spazzatura.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 24/09/2022 Più informazioni ...
P Estelle
una settimana fa