YELLOH! VILLAGE LE TALOUCH
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 120 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 30 Chalet
- 20 Case mobili
- 3 Tende
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione 10 km
- Pesca 10 km
- Bowling 10 km
- Golf 10 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Benessere
- Sauna - Hammam
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Stampa
- Punto Internet
- Accesso disabili
Ultime recensioni su YELLOH! VILLAGE LE TALOUCH
Un grande ringraziamento a Hugo per la sua gentilezza e il suo senso del servizio!Molto professionale!Per quanto riguarda il campeggio, i nostri bambini hanno adorato il miniclub e la disposizione delle attività.Da parte nostra, super casa mobile con piscina, molto pulita e ben tenuta!Esperienza molto bella!Piccola delusione per la sala ristorante (interna ed esterna) che meriterebbe una piccola rinfrescata...Per il resto è stato tutto perfetto!!GRAZIE !
Campeggio molto carino trovato sulla via del ritorno, piazzole spaziose, servizi igienici molto puliti. Il team familiare è molto amichevole. Il campeggio è molto grande quindi ognuno può orientarsi a seconda delle proprie esigenze. Attività offerte per diverse fasce d'età!
Veniamo in questo campeggio da 26 anni. 24 anni con la famiglia Bil (Arnold, Hetty, Sander e Rosanne), nel 2022 questo campeggio è stato venduto ad una famiglia francese. All'inizio rimani scioccato quando il campeggio è stato venduto. La nostra casa non c'è più!! Tutto era possibile e consentito!! E adesso!! Fortunatamente abbiamo ancora buoni e piacevoli contatti con la famiglia Bil. Vivono ancora intorno al campeggio. Siamo appena tornati nei Paesi Bassi. È il secondo anno che trascorriamo una vacanza meravigliosa con la famiglia Proveur. Ci è piaciuto di nuovo!! Cibo delizioso Margret e Dame Blance con Nutella. Le feste al bar e in piscina. Insomma, un campeggio fantastico!! Piazzole belle e spaziose. EBellissimi alloggi in affitto. Ci manchi già. Stiamo facendo di nuovo il conto alla rovescia fino ad aprile 2025. Grazie ancora Justin Thomas Morgan Angelique e Rodolphe. E non dimenticare Hugo Maxim Pauline e il resto della squadra.
Campeggio molto tranquillo a fine agosto ma non cercate grandi animazioniGestori del campeggio che non ascoltano i clienti: problema jacuzzi e nessun gesto commerciale offerto e soprattutto ci prendono in giro in relazione alla gestione del problema.Abbiamo pagato molto per un servizio che non abbiamo ottenuto al 100%
Soggiorno perfetto, accoglienza molto calorosa, proprietario, genitori, bambini, Thomas e Justine, super cordiale, posizione super bella, personale e manutenzione molto reattivi, intrattenimento al top.Catering cozze e patatine fritte... Ecc. da consumare senza moderazione. Problemi con l'auto, roulotte lasciata sul posto durante la riparazione, il capo ci ascolta sempre per risolvere questo momento difficile con empatia e comprensione finanziariaMARTINO
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 28/09/2022 Più informazioni ...
Juliette
3 mesi fa