CAMPING LA TAMARISSIÈRE
Campeggio Municipale
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Non ammessi negli alloggi
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 610 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 60 Chalet
- 30 Tende
Acqua
- Spiaggia sul mare Accès direct
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Natante pattìno 5 km
- Windsurf 5 km
- Kayak 4 km
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 4 km
- Tennis 4 km
- Equitazione 200 m
- Pesca 200 m
- Tiro con l'arco 4 km
- Bowling 5 km
- Golf 4 km
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
Varie
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING LA TAMARISSIÈRE
Camping situato in una bella pineta abbastanza ombreggiato ed immerso nella natura. In assenza di alternative, struttura nel complesso accettabile ma per brevissime soste. Enormi margini di miglioramento in tema di organizzazione. Regole sostanzialmente assenti (della serie ognuno fa quello che gli pare..) e se ci sono NESSUNO è preposto a farle rispettare, piazzole non delimitate con piazzamenti selvaggi e molto creativi in stile "accampamento". Scarse dotazioni di sicurezza con impianti antincendio obsoleti e fatiscenti. Bagni poco manutenuti e piuttosto sporchi. Zona carico/scarico/bagno chimico in condizioni igieniche vergognose. Wifi a pagamento e operativo solo in zona reception (medioevo). Nota assolutamente positiva per spiaggia/mare in quanto presenta sabbia fine, dune e acqua cristallina e per la presenza in reception di una ragazza italiana simaptica e gentilissima (per queste motivazioni concedo la stella). Esperienza che non consiglio.
Campeggio sporco, male organizzato, super affollato, privo di qualsiasi standard di sicurezza e privo dei basilari!Camion della spazzatura he preleva dall’interno i cassoni alle 3 di notte.Bagni sporchissimi, puliti a mala pena una volta al giornoUn accampamento mal gestito!Un camper e due persone, piazzola in pieno sole 44 euro al giorno!
Camping pulito e molto comodo: è sulla spiaggia e di fronte all'uscita ci sono le bancarelle che vendono pane, brioches e altre golosità. Persino il banchetto del produttore di ostriche!!!
Sporco
Eravamo lì con la roulotte a settembre. Tutti i dipendenti erano molto cordiali. La posizione è molto buona, compresi i numerosi alberi. Ma poiché i servizi igienici lasciano molto a desiderare, non posso dare più di una stella. Le pareti della doccia sono completamente ammuffite. La pulizia è una parola straniera. Mai più!
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 27/10/2020 Più informazioni ...
Flavio Polato
un anno fa