ÉDEN CAMPING
Informazioni pratiche
Animali
- Non ammessi
- Non ammessi negli alloggi
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 40 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Parcheggio obbligatorio
Alloggi
- 12 Chalet
- 80 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare 3 km
- Natante pattìno 3 km
- Barca a vela 3 km
- Windsurf 3 km
- Sci nautico 3 km
- Kayak 3 km
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 2 km
- Tennis
- Equitazione 2 km
- Pesca
- Bowling 5 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Mini-Club
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Stampa
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
Ultime recensioni su ÉDEN CAMPING
Di 4 stelle non ha nulla, vacanza rovinata: credevo di aver prenotato un bungalow con condizionatore visto che c era il simbolo del clima e invece non c era la risposta è stata "tanto il bungalow è all' ombra". In realtà era al sole e non ci hanno fornito neppure un ventilatore con 40 gradi. Camera da letto maleodorante di fogna, la loro risposta è stata " posso solo mandare qualcuno a spruzzare un po' di profumo" e non mi dilungo su molti altri problemi e assurdità... ovviamente, essendo italiani, accoglienza e trattamento pessimo ovunque!
Campeggio VERGOGNOSO.Abbiamo pagato in anticipo (ad Aprile) €400 all'arrivo non avevano le piazzole. Ci hanno messo in un posto rimediato e assurdo!Piscine affollate con acqua sporchissima senza ricircolo e piena di capelli.Personale scortese e lento nelle procedure.Ristorante di bassa qualità.Il mare vicino é uno stagnoSAREBBE DA CHIUDERE!
Il campeggio non è male ma dispiace dare una stella per le persone che vi stanziano.Mi è successa una cosa gravissima che in un campeggio non dovrebbe succedere.Hanno rubato una sedia di notte dalla mia piazzola cosa fatta da bambini di notte lasciandomi carte e lattine vuote.Ma il peggio che la mattina scoprendo chi è stato, il padre invece di chiedere scusa ha preteso la sedia dicendo che era sua.Ma lui non sa che le mie maledizioni colpiranno lui che ogni volta siederà su quella sedia deve venirgli il dolore al fondoschiena e tanto ma tanto dolore allo stomaco.Mi dispiace per il figlio che continuando così le porte delle prigioni sono molto vicini. Non è stato un comportamento da persona onesta ed educata.Mi dispiace ma per colpa di gente inutile ci va di mezzo tutto l organizzazione del camping. Ci vuole un controllo notturno fra le piazzole e gente ladra e che non sa stare nella società deve essere buttata fuori.
Eccellente l'area delle piscine. Piazzole ampie e ben ombreggiate. Personale gentile e disponibile.Bagni poco efficienti e poco puliti.Bella posta ciclabile che porta a Montpellier e a Palavas; purtroppo l'accesso dal campeggio viene chiuso alle 22 e per chi non si muove in macchina non c'è alcuna possibilità di passare la serata a Montpellier o a Palavas (niente bici e nessun mezzo pubblico).
In generale tutto bello e pulito.Per entrare in piscina ti chiedono il braccialetto datoci da loro e dei specifici pantaloncini da nuoto specie di leggings se non si ha una delle 2 cose non ti fanno entrare o non ti fanno metterti in acqua
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 10/02/2015 Più informazioni ...
Azzurra Polini
3 mesi fa