
LES CHALETS SUR LA DORDOGNE
Les Chalets sur la Dordogne vi danno il benvenuto nella regione del Lot, a pochi chilometri da Rocamadour e l'Abisso di Padirac.
Questo piccolo campeggio familiare a 3 stelle dispone in estate di una bella piscina riscaldata, completa di uno scivolo d'acqua per bambini.
Situato lungo il fiume Dordogna, con accesso diretto al fiume, qui potrete non solo fare un tuffo ma anche godervi bellissime escursioni in canoa nella Valle della Dordogna. Gli amanti della pesca possono praticare il loro hobby preferito qui.
Troverete spaziosi piazzole ombreggiate e una vasta selezione di comodi chalet e case mobili disponibili per il noleggio. Il check-in per i camper è disponibile 24 ore su 24 in un'area dedicata con ingresso separato, situata a 200 metri dall'ingresso del campeggio.
In estate, il bar e ristorante con la sua ampia terrazza che si affaccia sulla piscina vi accoglie tutti i giorni con musica dal vivo e offre bevande rinfrescanti, gelati e pasti da asporto con la possibilità di mezza pensione.
Tutto ciò in un ambiente naturale e rilassante per una vacanza di successo.
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
Piazzole
- 40 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 2 Bungalow
- 1 Bungalow de tela
- 5 Chalet
- 8 Case mobili
- 2 Lodges & Ecolodges
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Kayak
Sport
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Bocce
- Tennis tavolo
- Tennis 3 km
- Equitazione 2 km
- Pesca
- Golf 3 km
Animazioni e altri passatempi
- Sala giochi
- Minigolf
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Ultime recensioni su LES CHALETS SUR LA DORDOGNE
Campeggio molto accogliente situato sulle rive della Dordogna, tranquillo e molto ombreggiato. Servizi igienici molto puliti. Molte aree giochi per bambini, che lo rendono un perfetto campeggio per famiglie.Il servizio snack è veloce e buono.La piscina riscaldata dispone di uno scivolo perfetto per i bambini piccoli.Consiglio vivamente questa struttura per le vacanze estive
Accoglienza molto calorosa da parte dei proprietari e dell'addetto alla manutenzione. Appartamenti molto puliti e spaziosi situati in un ambiente verde. Tanti giochi per bambini, il tutto cullato dalla Dordogna che scorre a pochi metri.Vicino a tanti siti da visitare, consiglio assolutamente questo campeggio se cercate pace e tranquillità.Ci tornerò sicuramente.
Il campeggio da sogno!! Il fiume è a due passi, un po' d'ombra è quello che ci vuole, un'atmosfera calda, i servizi sono di prim'ordine, i bagni sono impeccabili e la piscina è alla temperatura giusta per la freddolosa che sono! E' il nostro secondo anno e torneremo senza alcuna esitazione :) i miei genitori dal canto loro hanno fatto una sosta di due notti al camper Park e sono rimasti contentissimi!!!Quanto agli insoddisfatti, credo che facciano parte di quel pugno di francesi che resteranno eternamente insoddisfatti qualunque cosa accada....
Metto 1 stella perchè non è possibile dare 0.Segnalo che ci siamo fermati presso l'area camper convenzionata, ma gestita dal proprietario del campeggio.Quest'area camper ci dà diritto a servizi come lo svuotamento, l'energia elettrica e la piscina del campeggio (a consumo presso lo snack bar). Fin qui tutto bene...Sperando di poterci rinfrescare a bordo piscina sorseggiando un drink... Il proprietario del campeggio ci ha subito fermato, vietandoci l'uso della piscina (ovviamente possiamo comunque consumare, tutto è buono per incassare. ..). Detto questo torniamo indietro... Tornati al nostro camper, notiamo che lo scarico è completamente ostruito... Con gli escrementi di tutti che salgono. Ma nulla ferma il dirigente che ci dice che possiamo continuare a drenare anche se dal punto di vista sanitario sembra più della media. Non finisce qui, la barriera che regola il flusso dei camper è rotta, il proprietario del campeggio minaccia di tagliare la corrente elettrica a tutti per evitare abusi. Abbiamo pagato ma a lui non importa di togliere la corrente elettrica anche se non c'entravamo niente. Il proprietario del campeggio non si ferma qui, imputando il problema della barriera ai bambini, mentre quando incontra una persona che è lì da diversi giorni, il problema risale a diversi giorni fa. Quindi riassumendo, paghiamo per una location, per la quale il servizio di svuotamento è stracolmo, con grossi problemi sanitari, ci viene negato l'accesso ai servizi, il proprietario ci minaccia ma incassa fino all'ultimo centesimo senza scusarsi del disagio.Siamo stati trattati peggio degli animali mandati al macello... Sconsiglio assolutamente questo campeggio che è solo un'attività mal gestita e disgustosa. Dov'è il servizio sanitario!!
Campeggio molto carino. Tranquillo, ombreggiato con una squadra sorridente e disponibile.Ben posizionato per visitare i maggiori siti turistici del Lot.Soggiorno molto piacevole.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 18/11/2024 Più informazioni ...
Louis Boiago
5 mesi fa