CAMPING DU LAC "LES ISCLES"
Campeggio Municipale
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Travellers cheque accettati
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 166 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Smaltimento acque
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 7 Case mobili
Acqua
- Bagno lago/fiume Accès direct
- Natante pattìno
- Kayak
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Equitazione
- Pesca
Animazioni e altri passatempi
- Animazione serale
- Minigolf
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Noleggio biancheria
Varie
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING DU LAC "LES ISCLES"
Il campeggio è situato in una località molto bella e suggestiva, alcune piazzole sono a bordo lago . Però, la bellezza del paesaggio non è un merito del camping e le cose positive finiscono qui.Siamo arrivate un giovedì di giugno, ci hanno indicato l'unico blocco bagni aperto. I bagni erano abbastanza puliti, però le docce erano FREDDE. Nessuno ci ha avvisato che il sabato avrebbero aperto altri bagni, dove le docce (abbiamo poi saputo) erano calde. Sul sito del camping c'è scritto "docce calde", non alcune si, altre no. Ho trovato semplicemente incredibile dover accedere ai bagni, di notte, con una lampada frontale: tutte le luci erano spente e disattivate. In generale, la comunicazione è molto carente. Sul sito del camping sono pubblicizzati servizi inesistenti, il negozio di alimentari in prossimità è CHIUSO, non sono indicati orari di apertura, probabilmente apre in alta stagione, luglio e agosto ma non è scritto da nessuna parte. Non fateci affidamento. Le piazzole sono invase da erba alta, in caso di pioggia molte sono completamente infangate. Molto disagevole. Il costo giornaliero non era alto, ma se non hai servizi, diventa un costo inutile, tanto vale, se hai un camper, parcheggiare fuori dal camping. Altra cosa importante, dalle 23 alle 7 non si esce e non si entra con i mezzi, praticamente sei sequestrato dentro o chiuso fuori.Edit : se il campeggio è aperto mi sembra ovvio che debbano essere aperti anche i bagni, il fatto ci fosse un festival è ininfluente.Il campeggio non era affollato, non c'era molta gente nei bagni e nelle docce, non ho mai dovuto attendere in coda è questo è positivo, vuol dire che i servizi sono sufficienti, ma l'acqua era comunque fredda nonostante la segnalazione che qualcuno ha fatto.Abbiamo seguito le istruzioni, le piazzole erano tutte erbose, alcune anche un po' fangose, aveva piovuto molto in giornata. Poi, fortunatamente, ha smesso e il terreno si è asciugato.Le motivazioni per cui si decide di lasciare i bagni al buio di notte e la sbarra chiusa, solo di notte, possono essere comprese ma non per forza condivise. È importante esserne informati per organizzarsi.Il negozio all'esterno non dipende da voi, tuttavia è pubblicizzato sul vostro sito un alimentari a m30, è importante essere informati in anticipo della chiusura perché non tutti possono spostare un camper per andare in paese.Non vedo inesattezze, quindi, in ciò che ho scritto.Non ho raccomandato di campeggiare all'esterno. La sola sosta breve è consentita.
Questo campeggio, nel quale non ho soggiornato, si trova in riva ad un laghetto intorno al quale sono presenti svariate attività ludico/sportive: maneggio con possibilità di passeggiate a cavallo, minigolf, parco avventura, noleggio di pedalò e canoe. E' presente anche un ristoro da asporto con possibilità di pranzare, cenare o fare uno spuntino.
Ottimo campeggio, purtroppo però vi sono troppo Cani, che a volte abbaiano di notte. Se Non fossero ammessi ne guadagnerebbe la vivibilità e pulizia del campeggio
Campeggio comodo e ampio, circondato dalle splendide alpi francesi, nei pressi di un lago che in estate diventa piacevolmente balneabile. La posizione del campeggio permette di muoversi a piedi in tranquillità verso il forte di Mont Dauphin.
Perfetto se sei in tenda dopo ferragosto: vivace di giorno, grazie al lago e alle mille attività sportive che si possono fare in zona. Tranquillo e silenzioso di notte, visuale ampia sul cielo stellato. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 26/07/2022 Più informazioni ...
maria cristina P.
3 mesi fa