CAMPING CHANTECLER
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 270 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 11 Chalet
- 36 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina per bambini
Sport
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 1,5 km
- Tennis 5 km
- Equitazione 3 km
- Bowling 3 km
- Golf 5 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala televisione
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
- Kids-Club
- Juniors-Club
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Paninoteca - Snack
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
- Sauna Hammam Jacuzzi
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Cabina telefonica
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING CHANTECLER
Siamo stati una notte nel mese di settembre. Il campeggio è in un ottima posizione per visitare la città.Il personale gentile e disponibile.Il campeggio è semplice e spartano con poche luci e anche questo potrebbe non dispiacere.Il problema sono i bagni che sono vecchi e molto fuori uso. Ho letto le recenti recensioni e viene detto che il campeggio è stato da poco rilevato.Tenendo conto di questo si potrebbe accettare la situazione odierna dando fiducia ai nuovi proprietari.Il problema è il prezzo, altissimo (per una notte nel mese di settembre) e per un campeggio con pochi servizi e così trascurato è eccessivo. Nel frattempo che verranno fatte delle migliorie sarebbe il caso di abbassare il prezzo.
Campeggio inerpicato sulla collina con spazi di manovra inesistenti per mezzi come roulotte e camper.Piazzole abbastanza spaziose ma praticamente tutte in discesa e con terreno disconnesso.Nessun cartello o indicazioni sulle stradine e poco aiuto da parte dello staff per raggiungere la piazzola.Servizi igienici poco puliti e difficilmente raggiungibili. Salute e discese ripide.Zero illuminazione durante la notte.Sicuramente l’ideale per chi ama la tranquillità e la natura ma così forse è un po’ troppo.
Se vi piacciono i campeggi trascurati, abbandonati e brutti questo posto fa per voi. Diversamente evitatelo. Estremamente costoso. Non ha market, il ristorante è chiuso (per fortuna perché anche quello sembra abbandonato da trent'anni)Molto bello il parco giochi per i bambini piccoli, peccato non sia affatto ombreggiato e risulti quindi inutilizzabile, se non nelle ore notturne.
Siamo stati per una notte a luglio, da come ho capito è in fase di restauro. È un po' inerpicato sulla collina infatti non è molto agevole. Vicino al centro del paese, infatti in auto ci andavano pochi minuti.
Ringrazio Vanessa per la gentilezza.Mi complimento per il suo ottimo italiano.Mi piace molto il campeggio. I servizi sono ben puliti e riscaldati.Ottimo per una sosta di passaggio, per visitare il paese e anche per periodi più lunghi secondo me.Illuminazione discreta, silenzioso, in mezzo alla natura. Un vero campeggio che ho apprezzato molto e che spero di visitare ancora.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 18/05/2023 Più informazioni ...
debora cicconi
5 mesi fa