CAMPING LA VALLÉE DU PARADIS
Situato ad Agay, una suggestiva località balneare tra Cannes e Saint-Raphaël, il campeggio a 4 stelle La Vallée du Paradis è senza dubbio un paradiso in miniatura. A 600 metri dalle spiagge e ai piedi del Massiccio dell'Esterel, scoprite questo luogo unico sulla costa del Var.
Troverete comfortevoli case mobili e piazzole per la vostra tenda o camper. Ma anche un parco acquatico con una piscina per bambini e scivoli d'acqua.
Il luogo perfetto per trascorrere delle meravigliose vacanze in famiglia o con gli amici.
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 15 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- 169 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare 500 m
- Barca a vela 700 m
- Windsurf 700 m
- Sci nautico 700 m
- Kayak
Sport
- Animazione sportiva
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 1 km
- Equitazione 2 km
- Pesca
- Bowling <= 25km
- Golf 10 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Punto Internet
Ultime recensioni su CAMPING LA VALLÉE DU PARADIS
Si arriva facilmente in auto seguendo la navigazione di Google, dista meno di 5 min in auto dal mare.All’arrivo siamo stati accolti da una signora molto gentile che alla reception ci ha dato le chiavi e ci ha spiegato le cose principali.La mobile home era in buone condizioni. La pulizia non era impeccabile ma comunque in condizioni soddisfacenti, presente un posto auto riservato a fianco della mobile home.La piscina è molto carina con vari idromassaggi e tre piccoli scivoli, ci sono cascatelle e varie zone adatte ai bambini. Presente anche una seconda vasca con idromassaggio e percorso con getti d’acqua.Molto discutibile l’accesso alla piscina che è vietato se non si ha un costume aderente (vietate le braghette sia a uomini che bambini). Il bagnino dice che è per motivi di igiene ma non ne capisco il motivo in una piscina dove, ne la cuffia, ne la doccia prima di entrare sono obbligatori. Forse perché la soluzione si trova rapidamente al market del campeggio che vende costumi adatti? Comunque, con 12€ si acquista il costume da loro e i problemi di igiene sono risolti, anche senza doccia e cuffia… Ci sono le palme che al mattino fanno un po' di ombra, al pomeriggio se non si ama il sole, la piscina è da evitare visto che non ci sono ombrelloni.Il bar è vicino alla piscina ed opera dalla colazione fino alla cena, attenzione delle giornate di ingresso (sabato e domenica) perché al mattino non è aperto per colazione. I prezzi sono nella norma e la scelta è discreta. Il personale è presente e cordiale e i piatti sono buoni, anche da asporto.Il minimarket del campeggio è abbastanza fornito ed ha tutto ciò che generalmente serve, compresi i surgelati. Non c’è banco dei cibi freschi, i prezzi sono nella norma.Nel complesso è un buon campeggio in cui si trova tutto quello che serve in una zona della costa che permette di spostarsi in varie direzioni per visitare spiagge e calette.
La baia di Agay è veramente un piccolo paradiso di tranquillità. Spiagge libere, pulitissime e tutte diverse, parcheggi liberi a disposizione, poca folla e possibilità di fare parecchie attività.La struttura è ottima per l'organizzazione, l'animazione, la piscina e la vicinanza alle spiagge (pochi minuti a piedi)
ottimo campeggio ed ottimi bungalow. Piscina per relax e giochi ottima per bambini. Posizione centrale per passeggiate in Esterel e mare.Due note non positive: costi amministrativi non spiegabili e costi per scelta posizione a campeggio vuotoNota negativa: manca lo scarico acque grigie per i camperInternet A PAGAMENTO
Mobil Home abbastanza pulite, ambiente tranquillo, piscina carina e a misura di bambino e posizione molto bella.Peccato i prezzi siano aumentati sensibilmente rispetto agli anni scorsi, probabilmente legati al COVID e alle difficoltà dell'anno scorso.Ci piacerebbe ritornare.
Bel campeggio sulle rive del fiume Agay, a meno di un chilometro dal mare. Oltre alla spiaggia di Agay, raggiungibile a piedi, in auto è facile recarsi alle spiagge di St. Raphaël o alle calette dell'Esterel. Il campeggio non è troppo grande, per cui le mobile homes sono piuttosto vicine le une alle altre. Tuttavia, la mobile home in cui abbiamo soggiornato era quasi nuova e ben organizzata, dotata di aria condizionata (anche se il clima era piacevole e non troppo caldo nelle notti estive). La piscina è molto carina, soprattutto per i bambini e i momenti di relax. In definitiva, il giudizio sul campeggio è ampiamente positivo.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 24/09/2024 Più informazioni ...
Massimiliano Franceschini
8 mesi fa