CAMPING LES PALMIERS
Situato a 300 metri dalla spiaggia e dal villaggio di l'Ayguade, il Camping Les Palmiers vi accoglie durante tutto l'estate con i suoi 345 case mobili e il suo completo acquatico di 850 m² e una piscina riscaldata di 90 m².
Ogni sera d'estate, il Camping Les Palmiers vi intrattiene con i suoi numerosi spettacoli e animazioni offerti da professionisti. Spettacolo brasiliano in costumi, spettacolo di cabaret, oltre a serate dedicate ai più giovani, allieteranno le vostre calde notti estive.
I vacanzieri nella bassa stagione possono anche godere della nostra piscina riscaldata di 90 m², non coperta, con un'area di balneoterapia situata accanto al parco acquatico.
Per quanto riguarda il tempo libero, questo campeggio è dotato di un minigolf, un campo da tennis, campi da bocce, campi da pallavolo e un parco giochi.
Durante le vacanze estive, il club per bambini dai 4 ai 12 anni apre le sue porte e gli animatori vi offrono numerose attività come tornei di tennis, ping-pong, bocce, fitness, acquagym e giochi in famiglia.
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- Nessuna piazzola
Alloggi
- 348 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare 500 m
- Windsurf 2 km
- Sci nautico 2 km
Sport
- Animazione sportiva
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione 2 km
- Pesca 500 m
- Bowling <= 25km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Minigolf
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
Varie
- WiFi Hotspot
Ultime recensioni su CAMPING LES PALMIERS
La casetta era traballante e piccola, mi pare modello Georgia confort.Le lenzuola sono pessime, di tessuto non tessuto, portatele da casa. Il resto è ok, piscina top e servizio sempre disponibile anche ad orari non comuni. L'animazione sufficiente ma non presente la prima settimana di settembre quando la Francia riparte con la scuola e tutto si spegne. Prezzi alti per pizza e piatti ma siamo nel sud della Francia.
Veniamo in Francia da tre anni e avremo girato non meno di 20 campeggi.non era mai successo che a mio figlio (quattro anni) fosse impedito di entrare in piscina perché il costume non è sufficientemente aderente.dicono che è una regola francese ma evidente che non può essere così e intanto il bambino non può fare il bagno. Camper service ridicolo, senza acqua. Manca un negozio.. un 4 stelle senza negozio? Lontano dal centro.
La piscina è un vero parco acquatico, l'ideale per i bambini!!Il bungalow KENTUCKY è minimal. L'abbiamo prenotato col 20% di sconto, avevamo visto la metratura e ci andava bene comunque. Era una vacanza itinerante, altrimenti ne avremmo scelto uno più bello. Pulito, ben attrezzato (mancano solo le luci dai comodini), gli spazi sono molto ristretti soprattutto nelle camere (difficile girare intorno ai letti). La terrazza invece è molto spaziosa.Occorre portarsi lenzuola ed asciugamani a meno che non si voglia noleggiarli lì (ma le lenzuola sono in carta)In zona c'è un parco acquatico gonfiabile a pochi minuti a piedi (20 euro l'ora!), un parco divertimenti notturno, una bella pista ciclabile (il campeggio noleggia le bici) e a 10 minuti da lì si possono prendere i battelli per le meravigliose isole.La spiaggia di fronte al campeggio non è nulla di speciale ma a 10 minuti in bici si trovano spiagge caraibiche (selvagge e poco affollate... ma forse per la bassa stagione)Il personale dello shop è molto cordiale, sono ottimi baguettes e dolci. Gli altri prodotti molto cari ma c'è abbastanza scelta. Peccato per frutta e verdura, venduti al pezzo (e non a peso) e davvero carenti.Ho letto altre recensioni in merito al personale poco gentile. Credo che a fine stagione in pochi abbiano ancora voglia di sorridere. Sembra quasi che non ci sia supervisione sul servizio. Nonostante questo sono stati efficenti.Il check out è ben organizzato. Se non paghi per le pulizie te ne occupi personalmente e poi passa un addetto a verificare e dare l'ok in modo che ti sia restituita la caparra. Non so se poi passano nuovamente a pulire, spero di si. Perchè per quanto uno pulisca bene, credo che una sanitizzazione sia necessaria.
Siamo arrivate alle 17:30 e alle 18:30 il bungalow non era ancora pronto "perchè lo stavano pulendo", siamo arrivate dalla casetta ed era indecente, abbiamo trovato oggetti, tra cui un calzino, dei precedenti inquilini, i letti sporchi, capelli in terra e sui modili. Abbiamo chiesto di provvedere con un cambio alloggio ma la risposta è stata che gli altri bungalow erano tutti occupati e che le pulizie non potevano essere eseguite fino alla mattina successiva, pertanto ci hanno fornito di lenzuola usa e getta terrificanti. Abbiamo chiesto di parlare con la direttrice, l'unica che parlava italiano, e dopo ripetute lamentele da parte nostra finalmente e magicamente è uscita fuori un'altra casa mobile questa volta più pulita ma con elementi rotti (tipo la tavoletta del water). La prima notte l'abbiamo passata da accampati perchè, il giorno sucessivo ci siamo dovute rispostare in quella a noi assegnata. Esperienza pessima, l'unica nota positiva i croissant caldi del bazar.
Campeggio molto ben strutturato.Piscina stupenda. Mobil-home però molto poco funzionali. Mancano delle mensole per poter organizzare tutta la biancheria. Concepiti per 8 persone ma ci si sta davvero stretti. Da rivedere l'animazione. La spiaggia troppo piccola. Bisogna spostarsi per un bagno decente.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 21/09/2024 Più informazioni ...
Alessandro Crapisi
7 mesi fa