CAMPING INTERCOMMUNAL 2 LES ROYÈRES DU PRIEURÉ
Campeggio Municipale
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Non ammessi negli alloggi
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 72 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
Alloggi
- 3 Case mobili
- Case vacanza
Acqua
- Bagno lago/fiume 10 km
- Natante pattìno 10 km
- Kayak 10 km
Sport
- Pallavolo
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette 2 km
- Tennis
Bambini
- Parco giochi
Alimentazione
- Panificio - Rivendita di pane
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
Varie
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING INTERCOMMUNAL 2 LES ROYÈRES DU PRIEURÉ
Che brutta accoglienza da parte del direttore del campeggio. Abbiamo soggiornato 1 notte al lodge e non ci è stato possibile lasciare l'auto il giorno successivo all'interno del campeggio che era mezzo vuoto. Inoltre, al nostro arrivo, questo signore non ha voluto darci la chiave dell'alloggio finché non fosse stato effettuato il controllo del deposito e l'inventario, quindi siamo dovuti rimanere con i bagagli fuori sotto la pioggia. Dietro nostra insistenza ci è stato detto che se non fossimo stati contenti potevamo andare altrove nonostante avessimo prenotato questa notte per 8 persone per 6 mesi. Non ci sono commenti…
Cordiale accoglienza da parte del personale con ottimi consigli sulle escursioni da fare nel massiccio del Petit Luberon. Casetta pulita e ben attrezzata, torneremo con piacere!
Accoglienza cordiale, gîte pulito e funzionale!Un piccolo rammarico: non è dotato di forno per poter preparare grandi pasti in famiglia ;)Vale la pena dare un'occhiata alla vista del villaggio dalla finestra del dormitorio al mattino presto.
Soggiorno dall'8 maggio 2022 all'11 giugno 2022. Accoglienza perfetta con ottimi rapporti durante tutto il soggiorno con Hervé il direttore e Véro la nostra “fata della casa”. Rispetta semplicemente gli altri, come ovunque, e sarai rispettato. Ci sono orari da rispettare, il personale può anche avere diritto alla privacy e al signor Chambrier sarebbe bastato fare una breve telefonata prima dell'orario di chiusura per trovare un accordo. D'altronde, come raccontato su questo sito, abbiamo l'impressione che questo signore pensi di poter fare qualsiasi cosa, e invece no! il rispetto e la buona educazione semplificano i rapporti.
Conoscevo bene questo campeggio essendoci stato diverse volte finché non ho incontrato il direttore.Avendo avuto la sfortuna di arrivare alle 22 di una sera d'estate, sono stato accolto come se avessi commesso il più abominevole dei delitti perché "alle 22 in un campeggio non si arriva".Che errore abietto, che misfatto indicibile avevo commesso...Certo è tardi, ma è forse questo il motivo di un'accoglienza così ostile?Inoltre, anche se certamente non ti interessa, pensi che questa sia la migliore immagine che possiamo dare della Francia ai due amici brasiliani che mi hanno accompagnato?Era da molto tempo che non mi vergognavo del mio Paese e della sua leggendaria accoglienza. Grazie a te, ora è fatto...Ps: Vi segnalo che qualche chilometro più avanti, nel paese di Murs, ho trovato un campeggio altrettanto valido, se non meglio attrezzato, con un'accoglienza infinitamente più accogliente.Amici campeggiatori, sapete cosa aspettarvi.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 18/07/2023 Più informazioni ...
Bruno Treremi
8 mesi fa