CAMPING DES FAVARDS
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 72 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 14 Case mobili
- 2 Caravan zingari
Acqua
- Piscina
- Piscina per bambini
- Spiaggia sul mare <= 25km
Sport
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis 5 km
- Equitazione 10 km
- Pesca 10 km
- Bowling <= 25km
- Golf 15 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione serale
Bambini
- Parco giochi
Benessere
- Fitness
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Stampa
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING DES FAVARDS
Campeggio meraviglioso, bello e tranquillo a settembre.Svantaggio: il WIFI! Devi pagare un extra al giorno o acquistare un pacchetto pipì WiFi, e questo era possibile solo tramite Paypal. Una piattaforma di pagamento che non tutti utilizzano. Quindi niente WiFi neanche per noi. FA SCHIFO! Campeggio 4* senza WiFi decente??? Non di questo tempo!
Un campeggio molto carino, ampie piazzole per singole e doppie, bellissime siepi, magnifici alberi per la parte più vecchia ma quando il sole picchia l'ombra è rara. La parte nuova sarà bella quando la vegetazione sarà alta. Nuovi servizi igienici al top a patto che i vacanzieri li rispettino. Il personale e un ottimo manager che fanno di tutto per accogliervi nelle migliori condizioni.
Ci siamo divertiti al campeggio Favards, posizione non molto ombreggiata, servizio un po' lungo. Ma un ambiente bellissimo intorno ai vigneti, vista sulle montagne e una tenuta vinicola nel campeggio con buon vino e degustazioni. Personale molto cordiale In più la musica nei bagni, che regala un'atmosfera festosa.
Meno dell'anno scorso. Non sono riuscito a trovare il tuo posto in un campeggio quasi vuoto. Luogo indicato con moltissime siepi. Troppi servizi igienici già chiusi.
Cose che ci sono piaciute:Bel campeggio con personale accogliente, gentile e disponibile, una passeggiata attraverso la cantina ben progettata, servizio di pane al mattino con consegna in piazzola, una piscina abbastanza grande e un buon ristorante, anche se offre porzioni piuttosto piccole, quindi stai bene - consigliato di ordinare diversi piatti e con pochissime opzioni per i vegetariani.Il vino è eccezionale, soprattutto il rosato.Cose da migliorare: il campeggio è diviso in due zone diverse. Puoi prenotare la categoria C, una piazzola più piccola (ed più economica) al sole e senza ombra, oppure la categoria B, una piazzola più grande (e più costosa) (il doppio di quella di cui avremmo avuto bisogno) che offre un po' d'ombra - un po' opzione infelice per chi viaggia con un animale e/o senza aria condizionata integrata. La casa di servizio (una delle due) vicino alle piazzole B è un po' vecchia e malandata e potrebbe sicuramente essere più pulita. Inoltre è sempre aperto solo per metà, il che significa che hai solo due bagni e due docce a tua disposizione mentre l'altra parte è chiusa (anche se serve più della metà del campeggio). Le docce sono molto fastidiose. Capisco la necessità di risparmiare acqua, ma una doccia che funziona solo per sette secondi prima di dover premere ancora e ancora un pulsante che funziona pesantemente è un incubo per chiunque abbia più di tre capelli in testa. Facendo la doccia ho trovato peli non solo sul pavimento ma anche sui muri, cosa assolutamente da evitare per un campeggio a 4 stelle. C'è a malapena spazio per mettere le cose (la piccola griglia angolare è di traverso quindi le bottiglie, se non posizionate con molta delicatezza, cadranno) e i due ganci disponibili non sono separati dallo spazio della doccia, quindi preparati a tenere i tuoi vestiti/asciugamani/borsa bagnato quasi quanto te dopo la doccia. Non c'è spazio per appoggiare le cose accanto ai lavandini. Niente sapone, niente asciugamani di carta, cosa che ho trovato altamente irregolare per un campeggio a 4 stelle.Anche i lavandini per lavare i piatti non sono ben progettati. Ancora una volta, l'acqua scorre solo premendo un pulsante e per alcuni secondi non c'è spina e il rubinetto è così corto che hai difficoltà a lavare qualcosa che non sia una piccola tazza.Un'altra cosa che ho notato, che ovviamente non è colpa del campeggio, solo un'osservazione che vorrei condividere con le persone che desiderano soggiornare qui: il campeggio sembra essere una destinazione amata soprattutto dai cittadini olandesi/belgi di età avanzata. Non appartenendo a nessuno dei due, ci siamo trovati in qualche modo esclusi dalla comunità del campeggio arrivando al punto non solo di non essere accolti, ma anche di persone che guardavano dall'altra parte quando passavano. Comportamento molto strano che non ho mai riscontrato in nessun altro campeggio francese in cui ho soggiornato.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 25/11/2024 Più informazioni ...
Bea Gielen
4 mesi fa