CAMPING LA ROSERAIE
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
- Approvazione VACAF
Piazzole
- 53 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 3 Chalet
- 77 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare 2 km
- Natante pattìno 2 km
- Barca a vela 2 km
- Windsurf 2 km
- Sci nautico 2 km
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione 1 km
- Tiro con l'arco
- Bowling 5 km
- Golf 3 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
- Sala televisione
Bambini
- Mini-Club
- Parco giochi
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
Camper
- Area per camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Cabina telefonica
- Posta
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING LA ROSERAIE
L'intero soggiorno è stato un piacevole benvenuto da parte del personale cordiale, tranne il giorno della nostra partenza. Abbiamo avuto un'emergenza e quindi siamo dovuti partire normalmente alle 7:30 al massimo. c'è un numero di emergenza che non serve. una persona della mia famiglia è stata quindi ricoverata in ospedale ma secondo il responsabile non è un'urgenza ritirare un documento di identità da lasciare come cauzione per il prelievo. quindi abbiamo dovuto aspettare le 9 del mattino per ricevere il nostro giornale. È un peccato che sia successo così perché è un campeggio abbastanza buono. Sono molto deluso 😡
Un piccolo ritorno dopo una settimana in questo campeggioIl campeggio è molto carino, molto pulito, niente da dire a riguardo. Il personale era ok. Ringrazio le due signore che hanno controllato le nostre case mobili. Molto sorridenti, molto piacevoli a parte il fatto che la sera c'era un po' troppo rumore all'interno del campeggio e una grande mancanza di rispetto da parte del loro manager. Un signore razzista mi ha dato del suburbano , lo trovo molto spiacevole. Essere una guida per un giovane calciatore, dire cose inappropriate come queste davanti ai bambini ha rovinato un po’ il loro soggiorno…
Nel complesso è stato un buon soggiorno, ma la parte ristorazione rovina tutto. Infatti abbiamo ordinato una pizza, l'impasto non c'è praticamente e quel poco che c'è è quasi bruciato. Tutto è congelato e non caldo. Inoltre, per il ricevimento dei pasticcini, indicano che alle ore 9 non è presente nessuno nel luogo del ricevimento e la direttrice si permette riflessioni molto spiacevoli mentre è quest'ultima che arriva in ritardo e si lascia presumere "di aggressione" a seguito di un semplice scambio in cui non si scusa nemmeno per il lungo ritardo, ma ci dice: "beh, non mi scuserò per avere una vita". Non ci giudicheremo successivamente dagli altri clienti (ci hanno servito alle 9:45). !) Un manager molto sgradevole che è venuto a rovinare un piacevole soggiorno.Parlando con gli altri non siamo gli unici ad aver avuto problemi con questa signora.
Posto meraviglioso, accoglienza molto calorosa e sorridente.Le piazzole sono grandi. Il campeggio è tranquillo e dormiamo molto bene lì.I bagni sono molto puliti, è molto piacevole andare in piscina.Servono ottimi caffè lì.Il personale è molto attento e molto gentile.Consiglio vivamente questo campeggio.
Vorrei esprimere la mia profonda delusione per il mio soggiorno in questo campeggio.Appena arrivati, abbiamo dovuto affrontare numerosi inconvenienti nella nostra casa mobile. I fornelli erano fuori uso, diverse luci non funzionavano e il tavolino era già rotto. Inoltre il frigorifero emanava un cattivo odore appena installato, rendendo il nostro soggiorno particolarmente sgradevole.Il culmine di questa disastrosa esperienza è stato l'atteggiamento deplorevole del manager. Ci ha bandito dall'ingresso in piscina con il pretesto che non indossavamo i “boxer da nuoto” e ci ha ordinato di “uscire perché lo stiamo prendendo in giro”. Tale volgarità e mancanza di rispetto sono inaccettabili in una struttura che dovrebbe offrire relax e convivialità.Come se non bastasse, nei giorni successivi una guardia giurata ci ha seguito insistentemente ogni volta che andavamo in piscina, aggiungendo una sensazione di disagio e di sorveglianza costante al nostro soggiorno.In conclusione sconsiglio vivamente questo campeggio a chi cerca un minimo di comodità e rispetto
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 18/11/2014 Più informazioni ...
Lauriane Painleve
un mese fa