CAMPING DE LA FORÊT DU GAVRE
Campeggio Municipale
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 75 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 5 Chalet
- 1 Roulotte
- 1 Tenda
Acqua
- Bagno lago/fiume 10 km
- Sci nautico 20 km
- Kayak 15 km
Sport
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Tennis
- Equitazione 2 km
- Pesca
Alimentazione
- Punti barbecue
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
Domestico
- Lavatrice
Varie
- WiFi Hotspot
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING DE LA FORÊT DU GAVRE
Cicloturista per una notte, ho trovato questo campeggio molto piacevole, tranquillo, nel cuore della foresta. Ho ricevuto un'accoglienza molto calorosa da parte della direttrice che, previo avviso, apre il suo ufficio anche fuori dagli orari di apertura. I servizi igienici sono numerosi, puliti, ma non illuminati di notte, per la qualità del sonno e la preservazione della fauna selvatica. Il prezzo è assolutamente giusto. Raccomando. GRAZIE.
Campeggio super tranquillo non lontano da Nantes, accoglienza calorosa e servizi igienici di altissimo livello.Le piazzole sono spaziose, ce n'è per tutti i gusti (bungalow, tenda o roulotte)Inoltre, almeno in tenda il prezzo è molto ragionevoleContro: l'illuminazione del campeggio non è ottimale (almeno si può dormire), e ci sono alcune docce poco comode (problema alle bocchette)Ma fantastico nel complesso!
Ci siamo fermati per passare una notte. Accoglienza molto calorosa da parte di Martine che ci ha trovato una sistemazione per il nostro furgone su un terreno duro, il maltempo degli ultimi giorni ha reso i prati molto umidi. I gestori di questo campeggio mantengono questo campeggio alla perfezione. Un campeggio come piace a noi con alberi, siepi, niente case mobili, solo piccoli chalet in legno di cui sono 5. L'unica critica alla segnaletica del campeggio è che non ci sono cartelli o indicazioni per l'avvicinamento al campeggio. Il Comune forse potrebbe porre rimedio al problema e allo stesso tempo seppellire l'ascia di guerra con la coppia di dirigenti.
Campeggio super bello, gestori molto simpatici, peccato che il comune li stia mettendo in difficoltà perché dicono a tutti che quando chiamano il comune dicono che il campeggio è chiuso quando non è vero, non chiamateli, forza sul sito e sul campeggio di pulizia impeccabile, posizioni magnifiche, peccato che il municipio reagisca così, coraggio a voi, i gestori, Madame Visset Isabelle ed Emmanuel Kara
Campeggio molto piacevole, grandi appezzamenti molto ben curati, servizi igienici molto puliti, laghetto per la pesca e bosco nelle vicinanze.Ottima accoglienza, campeggio naturalistico da consigliare, ritorneremo volentieri.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 23/05/2024 Più informazioni ...
Stéphane
2 mesi fa