YELLOH! VILLAGE LA CHÊNAIE
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 178 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 162 Case mobili
- 3 Tende
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina coperta
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare 2,5 km
- Barca a vela 2,5 km
- Windsurf 2,5 km
- Sci nautico 2,5 km
- Kayak 500 m
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis 3 km
- Equitazione 10 km
- Pesca 1 km
- Tiro con l'arco 3 km
- Golf 10 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
Bambini
- Mini-Club
- Parco giochi
Benessere
- Sauna - Hammam
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
Camper
- Area di scarico
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Stampa
- WiFi Hotspot
Ultime recensioni su YELLOH! VILLAGE LA CHÊNAIE
Questa è la seconda volta che veniamo in questo campeggio. L'area acquatica di questi 2 campeggi in 1 è molto buona, super scivoli, super piscine, personale molto gentile, l'animazione è abbastanza buona, altrimenti abbiamo preso una casa mobile per 4 ma davvero troppo piccola, gente un po' forti non sono bravissimi per spostarsi in breve.....altrimenti massimo rispetto agli istruttori di nuoto che sono ovunque super davvero super attenti e molto professionali rassicuranti quando abbiamo bambini.....bravi team
Settimana prenotata dal 2 al 9 agosto al prezzo di 1300€ davvero deplorevole!L'alloggio era antigenico (alla reception ci è stato detto che ci sono ancora alcuni ANTE. Sul serio???...)La nostra casa mobile non era davvero all'altezza della terrazza, anch'essa sporca. I termosifoni e il frigorifero arrugginiti, la doccia ammuffita che si riversa sul pavimento sotto l'alloggio.Nessuna sicurezza (barriere); ognuno va e viene come vuole.Piccolo aneddoto: nostro figlio ha trascorso la settimana con un giovane vicino di casa del campeggio che gli ha detto di passare tutta l'estate nella piscina del campeggio con un braccialetto regalatogli dal personale...I gestori sono scortesi con i clienti e sembrano ubriachi. Parlano male con il personale, nonostante siano molto simpatici e sorridenti (coraggio a loro!).Le diverse piscine sono pulite ma gli scivoli sono dolorosi (molte ustioni alla schiena)I vialetti del campeggio non sono illuminati, quindi la sera dobbiamo tirare fuori torce o cellulari. Anche la terrazza della creperie, benché dotata di una ghirlanda, non è illuminata. Mangiamo al buio!E l'intervista? Erbacce di ogni tipo crescono a loro piacimento (anche i rovi nelle grondaie delle case mobili...); contatori elettrici strappati (pericoloso per i bambini piccoli, ignari del pericolo)C'è tanto da dire su di noi!!!Tuttavia, sempre soddisfatti dei campeggi del gruppo Capfun che abbiamo visitato, è certo che non lo consigliamo!
Soggiorno nel complesso molto buono, ambiente molto bello, camera piccola ma materasso comodo. Sistema Pan plug da rivedere. Nessun tracciamento. Tecnico che è anche animatore. Diversi problemi nella nostra casa mobile che non sono stati risolti durante il nostro soggiorno. Nessun inventario in entrata o in uscita. Molte attività per i bambini. Raccomando il divertimento con il berretto.
Bel campeggio, animazione buona per una settimana ma per 2 settimane non ne vale la pena perché nessun cambiamento (stessa animazione per 2 settimane).22:15 fermiamo le grigliate per sicurezza...... sono in vacanza ho tempo!!!Alle 23 non è più consentito fare rumore (parlare e ridere) sulle nostre terrazze con la minaccia di sfratto senza rimborso, non sono in prigione ma in vacanza per decomprimermi e non sentirmi bloccato.D'altronde alle 3 di notte ci sono urla nei corridoi e nessuna sicurezza 🤔 strano.Per lo spirito del campeggio non è così!!!Livello di pulizia della casa mobile nelle camere dei bambini scheggiature sui materassi...Nel frigorifero c'erano dei peli.Il microonde era bruciacchiato e il campanello era unto.Muffa in bagno.Piatti molto sporchi.Livello facilitatore, niente da dire al top.
Una prima esperienza Capfun pienamente convalidata per noi, all'interno di questo campeggio! Dispone di tutto il necessario per un soggiorno piacevole (diverse piscine, scivoli, attrezzature e animazione per grandi e piccini in orari ideali per rispettare il ritmo dei bambini). Team del campeggio (animazione, piscina, tecnici e dirigenti) sorridente, attento e dinamico!Consigliamo questo campeggio!Grazie ancora per questa settimana!
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 17/10/2018 Più informazioni ...
Nico Deco
5 mesi fa