CAMPING MUNICIPAL DE LA COURT
Campeggio Municipale
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
- Approvazione VACAF
Piazzole
- 154 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Fornitura di acqua
- Smaltimento acque
- Ombreggiata
- Semi-ombreggiata
Alloggi
- Nessun alloggio
Acqua
- Piscina
- Piscina per bambini
- Spiaggia sul mare Accès direct
- Natante pattìno 10 km
- Barca a vela 10 km
- Windsurf 10 km
- Sci nautico 10 km
- Kayak 10 km
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Sala giochi
- Minigolf
Bambini
- Parco giochi
- Mini-Club
Benessere
- Sauna - Hammam
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
Camper
- Area per camper
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
Varie
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING MUNICIPAL DE LA COURT
Ci sono così tante cose che non vanno in questo campeggio. Già oggi l’accento è stato chiaramente posto sugli affitti piuttosto che sui campeggi gratuiti. Se i primi vengono coccolati, i secondi sono palesemente esclusi: luoghi inutilizzati in evidente degrado, posti su un pendio e proprio accanto alle attività per bambini (ciao animazione), aperti ai quattro venti, blocchi di servizi igienici antidiluviani (a seguito di un cosiddetto fallimento di il miscelatore abbiamo potuto fare solo due docce molto calde durante la nostra settimana di vacanza!) puliti sporadicamente... Il resto del campeggio non è migliore, con una piscina per bambini o nani da giardino a scelta (profonda 1,50 m ), ristorante "gastronomico" che assomiglia più ad una mensa (si mangia comunque bene, almeno per quanto riguarda i prodotti regionali), parcheggio troppo piccolo che ci costringe a parcheggiare nei posti rimasti liberi. Situato tra una spiaggia fangosa e un'autostrada (se ti piace farti cullare dal rumore delle auto), il campeggio può vantare di avere tutti i servizi nelle vicinanze, ma per visitare la regione dovrai prendere l'auto o la bicicletta. Ciò non sembra disturbare la maggior parte dei clienti, che preferiscono visitare la spa/hammam o la sala TV piuttosto che esplorare l'isola. Un campeggio perfetto per vacanzieri rilassati e benestanti, insomma tutto quello che non sono. Per quanto riguarda le "cinque stelle" del posto, dopo il mio soggiorno direi che sono più o meno tre, il che lo colloca allo stesso livello dei campeggi a due stelle di Noirmoutier, più economici e meglio posizionati. Grande delusione personale, non lasciatevi ingannare dall'apparente buona reputazione della struttura.
La qualità del servizio non è più all'altezza, tenda danneggiata, pulizia scarsa, (cosa sorprendente in effetti!)Ultima osservazione per i giovani preadolescenti, difficili da stabilire rapporti durante le vacanze perché targettizzati per oltre il 50% nei Paesi Bassi!Insomma buono ma ''troppo caro''
Ah ah che strano campeggio,,, senza auto, solo urla di bambini e tende vuote,,,, ci sono stato anni fa quando (la sourderie) si chiamava il campeggio,era piacevolmente affollato e non avevi l'impressione di essere in un campo di prigionia con tutti quei cancelli chiusi e recinzioni con codici,,,,,, anche se vuoi andare in spiaggia devi passare attraverso i cancelli con codici per arrivarci....ah ah ridicolo....non tornarci mai più....Anche molto costoso per un campeggio municipale....Il cosiddetto manager è un olandese che viene dal cavallo e lì svolge il suo lavoro per conto del signor Perrin (il precedente proprietario del Camping Moulin).
Beh, ci è piaciuto molto l'anno scorso (2014)... Così tanto che abbiamo prenotato di nuovo quest'anno. Ma è stato chiuso dal Comune quindi... adesso niente ferie.
Bellissimo campeggio nel mezzo di una bellissima riserva naturale. Personale cordiale e disponibile. Direttore di lingua olandese che sa cos'è il servizio. Ideale per i bambini. consigliato!
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.
CPG - 05/10/2017 Più informazioni ...
Adrien Toïgo
13 anni fa