Scegliere Quale campeggio naturista per le tue vacanze in Vandea?
Il campeggio e il naturismo sono storicamente legati da molti anni. Tanto che sono state create molte aree naturiste per soddisfare la crescente domanda dei vacanzieri desiderosi di vivere appieno la loro filosofia di vita.
È così che la Francia è diventata negli anni la principale destinazione turistica in termini di accoglienza per il naturismo. Supervisionati da un'importante federazione di associazioni naturiste, i siti naturisti sono oggi chiaramente identificati per permettere ai vacanzieri di fare la loro scelta con fiducia per il benessere della loro famiglia in un ambiente sano.
Distribuiti in tutta la Francia, e ad eccezione delle strutture più grandi della costa atlantica, i campeggi naturisti sono generalmente di piccole dimensioni e classificati da 1 a 5 stelle. Troverete gli stessi servizi di un campeggio tradizionale (i tessili). Potrete quindi affittare senza problemi la vostra casa mobile nelle Lande, un ecolodge nelle Cevenne, una tenda sulla costa della Corsica, o un chalet nel cuore della Creuse… Un campeggio naturista vi permetterà di godere appieno delle vostre vacanze in armonia con la natura.