Scegliere Quale campeggio non classificato per le tue vacanze in Alsazia?
Un campeggio non classificato non è affatto sinonimo di servizi scadenti o di bassa gamma! In questa categoria troverete affascinanti campeggi rurali che offrono anche piazzole e soggiorni di qualità per le vostre vacanze.
Bisogna sapere che, a seguito dell'attuazione del nuovo regolamento, la classificazione di un campeggio ottenuta prima del 24 luglio 2012 non è più valida e al gestore del campeggio è fatto divieto di avvalersene. Ciò significa che oggi un campeggio non classificato possiede ancora le attrezzature e le strutture che gli sono valse la precedente classificazione, ma non ha ancora presentato la domanda di classificazione secondo la nuova norma in vigore. In molti casi, questa situazione è dovuta a una procedura di classificazione in corso, o a un'attesa volontaria, poiché si approfitta della nuova norma per effettuare i lavori necessari per una riclassificazione del proprio campeggio (passaggio da 2 a 3 stelle, per esempio).
Inoltre, in questa categoria troverete anche campeggi che offrono alloggi insoliti, il che vi permetterà di scoprire il Glamping. Come Villaggi di Yurte, Capanne sugli alberi, Capanne nel mezzo del bosco o Bolle per dormire sotto le stelle, ecc.
In un campeggio non classificato è quindi sempre possibile trascorrere una buona vacanza e beneficiare di tutti i servizi necessari per un soggiorno di successo!