CAMPING BIMBO
Informazioni pratiche
Animali
- Ammessi con supplemento
- Vaccinazione obbligatoria
Pagamento
- Carta bancaria accettata
- Buono Vacanze (ANCV)
Piazzole
- 45 Piazzole
- Collegamento elettrico
- Semi-ombreggiata
- Barbecue autorizzati
Alloggi
- 5 Bungalows de tela
- 12 Chalet
- 55 Case mobili
Acqua
- Piscina
- Piscina riscaldata
- Piscina per bambini
- Toboga acquatico
- Spiaggia sul mare 10 km
- Bagno lago/fiume 700 m
- Natante pattìno 700 m
- Barca a vela 700 m
- Windsurf 700 m
- Sci nautico 700 m
Sport
- Animazione sportiva
- Palestra
- Pallavolo
- Pallacanestro
- Calcio
- Bocce
- Tennis tavolo
- Biciclette
- Tennis
- Equitazione 2 km
- Pesca 700 m
- Tiro con l'arco
- Golf 4 km
Animazioni e altri passatempi
- Animazione organizzata
- Animazione serale
- Sala giochi
Bambini
- Mini-Club
- Parco giochi
Benessere
- Sauna - Hammam
Alimentazione
- Bar
- Ristorante
- Market
- Piatti pronti
- Panificio - Rivendita di pane
- Gelateria
- Punti barbecue
Servizi igienici
- Doccia con acqua calda
- Sanitari riscaldati
- Bagno per neonati
Domestico
- Lavatrice
- Asciugabiancheria
- Ferro da stiro
- Noleggio biancheria
Varie
- Posta
- Stampa
- Punto Internet
- WiFi Hotspot
- Noleggio cassaforte
- Accesso disabili
Ultime recensioni su CAMPING BIMBO
Splendido. Molto giochi, animazione mai invadente, molto verde, piscina pulita e molti spazi giochi. Piazzole ombreggiate e molto grandi.
Ottimo campeggio, noleggio biciclette in loco. Accesso diretto alla pista ciclabile. Bella piscina riscaldata e pulita. Campeggio molto pulito. Giusto per rimediare, forse alla mancanza di personale il sabato per ruotare gli affitti, purtroppo l'abbiamo avuto solo alle 17:20. Personale sorridente e molto comprensivo.
Campeggio estremamente deludente. soggiorno dal 4 all'11 agosto 2024.dal drink di benvenuto, si dice messa: vietata la vendita di alcolici al bar dalle 14:00 alle 17:30.....Il credo dello staff è che meno faccio, meglio sto.il personale è scortese e indipendente dal settore: ristorazione, manutenzione, accoglienza..l'animazione è inesistente: possiamo dire che i soldi del campeggio non vanno all'animazione..i due animatori sono simpatici ma stressati.L'ultimo giorno ci siamo ritrovati in piscina dove il personale occupava molto spazio in piscina. Ho preso la palla più di una volta in testa e senza scuse.insomma un disastro....non torneremo indietro
Un campeggio che potrebbe davvero meritare le sue quattro stelle se venisse curato nei minimi dettagli.Ad esempio, all'ingresso, i cartelli che indicano i luoghi sono mezzi pendenti e rotti (come la barriera)Quando si tratta di ristoranti, o vuoi mangiare troppo presto o è troppo tardi. Complicato per un posto che vuole vendere fast food.C'è un po' poca scelta per quanto riguarda gli spuntini. A parte i pancake o i waffle, è limitato. Perché non aggiungere un po' di frutta?Dal lato dell'animazione ce ne sono poche e non mentiamo, le risorse non vengono messe lì. Il palco è semplicemente coperto da una lamiera e da un pezzo di tettoia sul retro. Nessun gioco di luce, ad esempio.Per un campeggio a questo prezzo, è un peccato anche non avere il wifi nelle case mobili. Poiché non esiste la rete, è molto complicato e persino pericoloso perché è impossibile effettuare una chiamata
Campeggio ben posizionato, possibilità di fare tutto in bicicletta. casa mobile e ottima zona acquatica, piscina riscaldata e gradevole, ma siamo lontani dal meritare le 4 stelle perché l'accoglienza, la professionalità non è presente animazione mediocre area giochi fatiscente la zip line e il trampolino non erano in buone condizioni uso, due giochi all'aperto disponibili per tutto il campeggio.da rivedere l'igiene delle cucine del campeggio (pavimenti della cucina neri e sporchi).Questo campeggio non dovrebbe avere 4 stelle.
Hai bisogno di aiuto per pianificare le tue vacanze?
Non esitare a contattare questo campeggio da parte nostra.
Saranno felici di fornirti informazioni e il loro consulente è a tua disposizione per aiutarti a preparare il tuo soggiorno.

CPG - 16/02/2017 Più informazioni ...
Gianluigi Spagnoli
5 anni fa