Alloggi per disabili

Oggi, molti campeggi PMR offrono affitti vacanze per persone in sedia a rotelle.

L'accessibilità per le persone con mobilità ridotta è un obbligo negli stabilimenti pubblici, quindi è tanto più raro trovare campeggi che non abbiano fatto lo sforzo di adeguarsi alle norme per tutti gli spazi comuni come i servizi igienici, il ristorante, il bar, ecc.

Quindi dobbiamo elogiare i campeggi che investono pesantemente in affitti PMR completamente accessibili ai disabili. I costruttori di alloggi hanno anche preso in considerazione questa domanda e spesso propongono un bungalow PMR nella loro gamma. Esistono persino roulotte accessibili ai disabili in grado di ospitare una sedia a rotelle, in modo che tutti possano gustare, per un weekend o per diversi giorni, un soggiorno romantico in un alloggio atipico!

Un affitto vacanze per una persona in sedia a rotelle combina accessibilità e comfort in un alloggio per il tempo libero grazie a una progettazione adatta alle specifiche esigenze della disabilità, il che delizierà sia gli accompagnatori che la persona con mobilità ridotta.

Per quanto

Scegliere Quale campeggio dispone di alloggi adatti alle persone a mobilità ridotta per le tue vacanze?

Stai cercando un alloggi per disabili per le tue prossime vacanze? Scegli tra i 644 campeggi elencati nella nostra guida delle vacanze in campeggio.

Leggi di più
Visualizza tutti i campeggi

644 Alloggi per disabili in Francia sono disponibili